Lodovica Comello è la voce narrante de La principessa e l’aquila al cinema – trailer ita




Lodovica Comello dopo Violetta, Sanremo e Italia’s got Talent diventa la voce narrante del film La principessa e l’aquila al cinema in Italia in questi giorni.

La principessa e l’aquila (The Eagle Huntress) – Film Documentario di Otto Bel. La trama racconta la storia di una ragazza mongola che si ribella agli standard culturali del suo Paese. E’ storia vera di una ragazza di 13 anni che vuole diventare addestratrice di aquile.

La storia di questa giovane talentuosa e ribelle ragazza di nome Aisholpan, sarà raccontata, per la versione italiana del film, da, l’attrice, cantante e conduttrice, Lodovica Comello. L’abbiamo conosciuta in Violetta, l’abbiamo scoperta cantante a Sanremo e ci ha fatto sorridere come conduttrice ad Italia’s got talent. Un nuovo traguardo importante per Lodovica Comello. “Ho vissuto le sue emozioni mentre raccontavo la storia” ha detto la Comello.

Il film è stato presentato in anteprima al Sundance Film Festival 2016. Successivamente è stato presentato in molti altri festival cinematografici internazionali: Toronto International Film Festival e London Film Festival. È stato distribuito nelle sale cinematografiche britanniche il 16 dicembre 2016, mentre in quelle italiane è arrivato a fine agosto 2017.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!