Treni Alta velocità: Italo Roma-Milano nuove corse e offerte




italo nuove corse e tariffeITALO NUOVE CORSE E TARIFFE CON OFFERTE – Da domenica 14 dicembre la tratta Roma-Milano con Italo sarà ancora più frequente: 36 collegamenti giornalieri tra Milano e Roma. Anche nuove offerte di prezzi e tariffe vantaggiose per chi sceglie Italo per viaggiare. 

Si annunciano ben 12 collegamenti sono no stop, con dieci treni che proseguono in direzione Nord su Torino e verso Sud su Napoli Salerno. La fermata di Roma sarà alla stazione di transito Tiburtina.

Orario Continuato dalle 6 alle 2. La prima partenza no stop da Roma Termini per MIlano è alle ore 6:40 mentre l’ultima è alle 18:48. Milano Porta Garibaldi no stop per Roma Termini alle 7:00 e ultima partenza alle 18:03.

L’ultimo viaggio Roma-Milano con tappe intermedie è invece alle 19:55 mentre da Milano è alle 19:34. Inoltre Italo lancia una promozione speciale per chi viaggia il 25 dicembre, il 31 dicembre ed il 1 gennaio potrà usufruire di uno sconto del 50%. Si possono trovare tariffe molto vantaggiose per andata e ritorno in giornata. Il No Stop di Italo abbatte i tempi di percorrenza impiegando 2 ore e 40 da Milano Rogoredo a Roma Tiburtina. Sempre più persone preferiscono viaggiare in treno invece che in aereo.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!