Bay Yanlis (Mr. Wrong ) in tendenza in 9 Paesi nel mondo




La nuove serie turca con Can Yaman e Ozge Gurel, Bay Yanlis, visibile gratis su Youtube con i sottotitoli in 12 lingue è entrato in tendenza su Twitter in 9 Paesi diversi nel mondo.

La serie sta riscuotendo un successo globale data la possibilità di vederla in 12 lingue diverse compreso l’italiano su Youtube a qualche ora di distanza dalla messa in onda su Fox Turchia. Il tutto è gratis e soprattutto legale.

 

Quindi Bay Yanlis durante la messa in onda su Fox e il caricamento gratis via streaming su Youtube è andato in tendenza su Twitter in Italia, Argentina, Turchia, Grecia, Spagna, Cile, Perù, Brasile ed Algeria. 

Lo stesso Can Yaman ha condiviso sul suo profilo ufficiale Twitter la notizia diffusa da una dei suoi profili Fans (Can Yaman News).

E questo significa la corsa all’acquisto della serie tv per molti Paesi compresa l’Italia. Proprio Mediaset potrebbe decidere di mandare in prima serata la serie con Can e Ozge. Dopo l’indubbio successo su Canale 5 di Daydremer (altra serie turca con Can Yaman). Infatti tra pochi giorni arriverà proprio in prima serata su Canale 5 un’altra serie turca “Come Sorelle” ovvero “Sevgili Geçmiş” .

La serie tv turca andrà in onda da mercoledì 8 luglio in prima serata su canale 5.

Intanto Can e Ozge si godono un successo internazionale inatteso oltre che in Turchia

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!