Nadia Toffa come sta? Ultime notizie sulla sua salute dopo la polemica Brigliadori




Eleonora Brigliadori non chiede scusa a Nadia Toffa ma spiega il senso dei quel post. Ma la Iene appare sorridente sui social ed evita la polemica.

L’affetto dei fans per Nadia Toffa è tangibile sui social. E tutti attendono con ansia notizie positive sulla salute della Iena. Salute che è stata motivo di discussione per il post di Eleonora Brigliadori che è stata esclusa da Pechino express. 

In un’intervista ad Oggi, Eleonora Brigliadori non chiede scusa a Nadia Toffa ma specifica che il suo non era un augurio negativo anzi. “Non ho fatto nomi né riferimenti a nessuno. Ho solo citato un proverbio… se vedo qualcuno che, causando “il suo mal”, si affida alla chemio, tutto quello che posso fare è soffrire per lui. Ho avuto un carcinoma epatico, un tumore al seno e un fibroma. Li ho affrontati per via spirituale, e li ho sconfitti tutti… Quando davanti al dettatore del mio cellulare ho detto “chi è causa del suo mal pianga se stesso”, pensavo di inviare un pensiero d’amore. Ma sulla Rete c’è stato chi è stato abile a creare l’equivoco e a cavalcarlo“.

Intanto Nadia Toffa ha publicato su Instagram una foto in cui appare sorridente ed i fans tirano un sospiro di sollievo perchè la vedono sempre tenace e pronta a vincere la sua lotta.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!