Incendi Turchia il messaggio di Ozge Gurel: “voglio vedere punito chi li ha provocati!”




Spaventosa la situazione incendi in Turchia l’intere città distrutte, morti e flora e fauna vittime delle fiamme. La Turchia brucia e molte star internazionali turche hanno fatto sentire la loro voce.

Le immagini dalla Turchia che sono arrivate sui social sono terribili. Non ci sono parole per descriverle. Non c’è un temine univoco da usare ogni parola è inferiore all’orrore che scaturiscono certi scenari.

Le fiamme crescono tra vento e siccità. Molte persone hanno perso tutto anche la vita. La cosa che fa più male e vedere come la Terra si ribelli all’uomo ma tutti ignorino ciò che ci circonda come se “andrà tutto bene” risolva il problema! 

Ozge Gurel scrive sul suo profilo ufficiale Twitter: 

Kalbim sıkışıyor, o kadar çok neden diye bağırmak istiyorum ki!!! Kaybettiğimiz masum insanların, canlıların, ağaçların yasıyla uyanırken başında “neden” olan bir sürü cümle dönüyor beynimde kaç gündür. Sebep olanlara beddua okumak değil cezalarını çektiklerini görmek istiyorum!!

Il mio cuore batte forte, voglio gridare perché è troppo!!! Mentre mi sveglio con il lutto delle persone innocenti, degli animali e degli alberi che abbiamo perso, da qualche giorno mi girano in mente molte frasi con “ragioni”. Non voglio maledire chi l’ha provocata, voglio vederli puniti!!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!