Giorgia Meloni dopo il video di Striscia di Andrea Giambruno: reazione choc su Twitter




E’ notizia di questi minuti il tweet di Giorgia Meloni dopo la diffusione da parte di Striscia la Notizia del fuori orda del compagno Andrea Giambruno.

Giorgia comunica pubblicamente la fine della relazione con il compagno Andrea Giambruno nonchè padre di sua figlia Ginevra

La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra. Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto. Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo. Ps. tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua.

Le parole con tanto di foto di famiglia diffuse sul profilo Twitter ufficiale di Giorgia Meloni, attualmente presidente del Consiglio dei ministri della Repubblica Italiana

Ma cosa ha innescato questa decisione? Il video del fuori onda di Andrea diffuso da Striscia la Notizia che avrebbe fatto traboccare il vaso. Ma a dire dell’onorevole Meloni la situazione non era più rosea da un po’ di tempo e questo ennesimo scivolone ha costretto la premier a prendere le distanze ed annunciare la sua separazione del compagno di vita. 

Indubbiamente quel video non era solo imbarazzante ma dimostra quanto sia discrepante dai principi di Giorgia che non tenta più di salvare una situazione ingestibile. Penso che questa sorta di comunicato ufficiale tramite social sia il frutto di una ponderata decisione a valle del ruolo che l’onorevole Meloni ricopre.  

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!