Archivio Tag: Temptation Island Vip

Martedì 20 ultimo appuntamento con “Temptation Island”

Domani sera, in prima serata su Canale 5, ultimo appuntamento con le storie sentimentali di “Temptation Island”.

Continua a leggere »

Temptation island 2020: La prima coppia ufficiale – Video

Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono una delle coppie di Temptation Island 2020.

Continua a leggere »

Ascolti Tv Il cantante mascherato asfalta il GFVip

Troppo Gossip al GFVip? Meglio il cantante mascherato e l’ironia dei giudici. Il verdetto auditel.

Continua a leggere »

Ultima Puntata Temptation Island Vip: Alessia Marcuzzi rivela il finale delle coppie

Lunedì 14 ottobre, in prima serata su Canale 5 Alessia Marcuzzi conclude il viaggio nei sentimenti di questa seconda fortunatissima edizione di “Temptation Island Vip”.

Continua a leggere »

Ascolti Temptation Island Vip 2 puntata 7 ottobre

Ascolti tv Temptation Island Vip.

Continua a leggere »

Terza puntata di Temptation Island Vip 2: anticipazioni

Lunedì 30 settembre: nuova puntata di Temptation Island ed un nuovo falò. E se Anna Pettinelli, lunedì scorso, dopo aver visto nuove immagini del fidanzato Stefano Macchi, ha chiesto il falò di confronto anticipato, nella coppia formata da Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi qualcosa sta per accadere, sicuramente i due devono ancora riflettere sul futuro …

Continua a leggere »

Ascolti TV seconda puntata Temptation Island Vip 2

Comunicato stampa ufficiale ascolti Temptation Island Vip 2.

Continua a leggere »

Temptation Island Vip 2 ascolti prima puntata

Gli ascolti della prima puntata di Temptation Island Vip 2. COMUNICATO UFFICIALE- Ascolti prima puntata di Temptation Island Vip 2 con al timone Alessia Marcuzzi.

Continua a leggere »

Temptation Island Vip anticipazioni seconda stagione e intervista ad Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi le impressioni e la nuova esperienza al timone di Temptation Island con anticipazioni sul docu-reality. Dopo il risultato strabiliante dell’edizione Nip, lunedì 9 settembre torna in prima serata sugli schermi di Canale 5 per la seconda stagione consecutiva la versione Vip di “Temptation Island” unico docu-reality che mette alla prova le relazioni di …

Continua a leggere »

Le coppie di Temptation Island Vip 2 condotto da Alessia Marcuzzi

Le COPPIE di Temptation Island Vip 2.  Conosciamo i volti che si metteranno in gioco per capire se il loro amore rimane saldi di fronte alla tentazione di 26 single. 

Continua a leggere »

Chi sono i tentatori di Temptation Island Vip 2

I SINGLE DI “TEMPTATION ISLAND VIP”: 13 SINGLE DONNE e 13 SINGLE UOMINI. Conosciamo chi avrà il compito di mettere in dubbio l’amore delle coppie vip di questa nuova edizione di Temptation Island condotta da Alessia Marcuzzi. 

Continua a leggere »

Temptation Island Vip 2: video spoiler, anticipazioni Instagram

Temptation Island Vip le prime anticipazioni video della seconda edizione.  La prima edizione vip condotta da Simona Ventura é stata un successo e si attendono gli stessi risultati anche per la seconda con al timone la solare Alessia Marcuzzi.

Continua a leggere »

Chi è Andrea Cerioli? Oltre al Grande Fratello, Temptation Island e Uomini e Donne la sua musica

Andrea Cerioli si lancia nel mondo della musica con un singolo in usciata per la Festa della Mamma. Dopo essere stato gieffino,tronista e tentatore oggi si fa conoscere come autore e cantante. BIOGRAFIA ANDREA CERIOLI – Andrea Cerioli nasce in provincia di Bologna, a San Lazzaro di Savena, il 22 maggio 1989. Nasce e cresce in …

Continua a leggere »

Uomini e Donne ascolti tv record con lo speciale Temptation Island Vip

Record di Ascolti Tv per lo speciale di Uomini e Donne dedicato a Temptation Island Vip.  – NUOVO  RECORD PER   “UOMINI E DONNE”  IL TALK SFIORA IL 26% DI SHARE PARI A 3 MILIONI 227 MILA SPETTATORI I telespettatori scelgono sempre di piu’ “Uomini e Donne” e i dati d’ascolto premiano il talk della rete ammiraglia …

Continua a leggere »

Temptation Island Vip ultima puntata con ascolti tv ottimi

Simona Ventura conclude in bellezza portando ottimi ascolti alla trasmissione Temptation Island Vip. Ringraziamento di Simona Ventura alla Fascino ed a Maria De Filippi dopo l’esperienza a Temptation Island Vip. Lo fa durante la diretta tv a Mattino 5. La conduttrice con orgoglio condivide il risultato con tutti coloro che hanno lavorato alla realizzazione di …

Continua a leggere »

Temptation Island Vip una puntata speciale a Uomini e Donne

Temptation Island Vip una puntata con tutti i protagonisti post reality nello studio di Uomini e Donne con Maria De Filippi e Simona Ventura. Stasera andrà in onda l’ultima puntata di Temptation Island Vip. Non andrà, invece, in onda una puntata speciale post reality ma ci sarà uno speciale a Uomini e Donne. 

Continua a leggere »

Domani Ultima Puntata di Temptation Island Vip in prima serata Canale5

Ultima Puntata Temptation Island Vip: quali coppie si lasceranno? Martedi 9 ottobre alle ore 21,20 circa, ultimo imperdibile appuntamento con la trasmissione cult dell’autunno Temptation Island Vip, unico docu-reality che tratta i rapporti di coppia amatissimo e premiato dal pubblico televisivo e dagli internauti che nelle tre scorse puntate lo hanno consacrato il programma piu’ visto …

Continua a leggere »

Ascolti Tv Temptation Island Vip terza puntata: vince la serata!

Terzo risultato eccellente per il docu-reality “Temptation Island Vip”. Terzo risultato eccellente per il docu-reality “Temptation Island Vip” che ottiene il 20.90% di share pari a 3 milioni 652 mila spettatori e permette a Canale 5 di assicurarsi le fasce di prima e seconda serata.

Continua a leggere »

Temptation Island Vip Terza Puntata: le ultime 4 coppie si lasceranno?

  Domani, martedì 2 ottobre, terzo appuntamento in prima serata su Canale 5 con Temptation Island Vip. Dopo l’uscita di Fabio Esposito e Marcella e il falo’ anticipato con conseguente uscita della coppia formata da Stefano Bettarini e dalla sua compagna Nicoletta Larini, a cercare di comprendere e chiarire i loro sentimenti e le loro …

Continua a leggere »

Temptation Island Vip gli ascolti Tv: cresce lo share

Seconda Puntata – Temptation Island Vip condotto da una superlativa Simona Ventura cresce e convince il pubblico del piccolo schermo ma anche dei social. Oltre due punti di share in più per la seconda puntata di “Temptation Island Vip” che ottiene il 22.21% di share pari a 3 milioni 992 mila spettatori. Questi gli ascolti …

Continua a leggere »

La seconda puntata di Temptation Island Vip: le coppie

Nuovo falò di confronto nella seconda puntata di Temptation Island Vip. Dopo l’ottima partenza della scorsa settimana, domani, martedì 25 settembre, l’appuntamento imperdibile in Tv e’ su Canale 5 con la seconda puntata di Temptation Island Vip.

Continua a leggere »

Temptation Island Vip un successo anche sul web: i dati social

SUCCESSO DI “TEMPTATION ISLAND VIP” E’ ECCELLENTE ANCHE SUL WEB. Sono state generate complessivamente 549.200 interazioni su Facebook, Twitter e Instagram Il totale delle interazioni su Facebook (commenti, reaction e condivisioni) è di 11.200 mentre il totale delle interazioni su Twitter (tweet inviati, like, retweet) è di 247.900.

Continua a leggere »

Ascolti Tv Temptation Island Vip condotto da Simona Ventura

Simona Ventura: ottimi ascolti tv con Temptation Island Vip. Comunicato Stampa Ascolti Temptation Island – In una serata in cui la tv ha schierato fiction, calcio, pallavolo e talk politici è eccellente l’esordio della versione Vip di “Temptation Island” che riaccende il prime time di Canale 5 con una share del 19.85% pari a 3 milioni …

Continua a leggere »

Temptation Island Vip: Simona Ventura ringrazia per gli ascolti ed i colleghi a Mattino 5

Temptation Island Vip fa ottimi ascolti e Simona Ventura ospite a Mattino 5 ringrazia anche i colleghi di Mediaset che hanno sostenuto questo programma. Simona Ventura con il suo Temptation Island Vip fa ottimi ascolti e vince la serata. Ma dato la quantità di commenti sui social gli ascolti cresceranno ancora. Perchè questo programma sta …

Continua a leggere »

Dal 18 settembre 2018 su Canale 5 Temptation Island Vip: le coppie

Al via domani, martedì 18 settembre in prima serata, su Canale 5 la prima puntata di Temptation Island Vip, guidata da Simona Ventura. “Spia il tuo amore ma ascolta il tuo cuore”. COMUNICATO STAMPA – Al via domani, martedì 18 settembre in prima serata, su Canale 5 la prima puntata di Temptation Island Vip, guidata da …

Continua a leggere »

Valeria Marini perde la testa per Ivan a Temptation Island VIP – Video

Valeria Marini già pronta a tradire il fidanzato per il caliente Ivan? Video anteprima Temptation Island VIP. Crisi per Patrick e Valeria Marini? Di certo non si è lasciata sfuggire un bel single a Temptation Island appena sbarcata sull’Isola. Come l’avrà presa Patrick?

Continua a leggere »

Sossio fa “er polipone” e “l’apoge” a Temptation Island Vip – Video

Ursula: “uomo schifoso” urla alla vista del video di Sossio mentre balla stretto alle single di Temptation Island Vip. Oggi Maria De Filippi ha mostrato in anteprima a Uomini e Donne le prime immagini di Temptation Island Vip condotto da Simona Ventura. 

Continua a leggere »

Nilufar e Giordano video presentazione Temptation Island Vip

Uomini e Donne – Nilufar e Giordano video presentazione Temptation Island Vip. Nilufar e Giordano fidanzati da 4 mesi, si sono conosciuti nel programma Uomini e Donne; Nilufar era la tronista e Giordano è stato la sua scelta, Nilufar 20 anni, è studentessa di scienze della comunicazione,  mentre Giordano 21 anni, è istruttore di sci.

Continua a leggere »

Temptation Island Vip Video Presentazione Fabio e Marcella Esposito

Video Presentazione Fabio e Marcella Esposito – Temptation Island Vip. Fabio, napoletano, 34 anni e’ proprietario e stilista di un noto brand di moda made in italy. Un matrimonio finito alle spalle, ha conosciuto Marcella dopo solo 3 mesi dal suo divorzio ed è stato subito amore. Da due anni convivono.

Continua a leggere »

Temptation Island Vip Video Presentazione Andrea Zenga e Alessandra

Video Presentazione Andrea Zenga e Alessandra – Temptation Island Vip. Andrea Zenga, 25 anni figlio del noto portiere e della conduttrice televisiva Roberta Termali.

Continua a leggere »

Temptation Island Vip, Sossio Aruta e Usula da Uomini e Donne – Video

Video presentazione Sossio Aruta e Usula da Uomini e Donne – Temptation Island Vip. Sossio Aruta, 47 anni, calciatore, conosce Ursula a Uomini e Donne. Separato dalla sua ex moglie, si definisce una persona ferita e tradita dall’amore e per questo ha sempre difficoltà a lasciarsi andare per paura di ulteriori sofferenze.

Continua a leggere »

Temptation Island Vip Video Presentazione Valeria Marini e Patrick Baldassari

Valeria Marini e Patrick Baldassari pronti per Temptation Island Vip. La coppia stellare: Valeria Marini, attrice, show girl e infaticabile imprenditrice di se stessa e del suo marchio di moda e Patrick Baldassarri, ex procuratore di calcio oggi imprenditore.

Continua a leggere »

Temptation Island Vip Video presentazione Stefano Bettarini e Nicoletta Larini

Simona Ventura pronta a condurre Temptation Island Vip nel cast anche l’ex marito Stefano Bettarini e Nicoletta Larini. Stefano Bettarini 46 anni, ex calciatore. Nicoletta Larini, stilista 24enne e figlia dell’ex pilota di Formula 1 Nicola Larini.

Continua a leggere »

Temptation Island Vip le coppie, location ed i tentatori single ufficiali

Arriva su Canale 5 la prima edizione di Temptation Island Vip condotta da Simona Ventura. Tentatori e Tentatrici single: i nomi ufficiali. Dopo il clamoroso successo della versione Nip conclusasi il primo agosto, prossimamente esordisce su Canale 5 la versione Vip, guidata dall’irresistibile  Simona Ventura che racconta ogni svolta saliente e ogni frangente dei sommovimenti …

Continua a leggere »

Temptation Island Vip, Chi svela le coppie che vi parteciperanno

Gabriele Parpiglia rivela le coppie di Temptation Island VIP in un articolo su Chi regalandone uno stralcio su Instagram. Chi saranno le coppie che parteciperanno alla prima edizione di Temptation Island Vip condotta da Simona Ventura su Canale 5 da settembre?

Continua a leggere »

Temptation Island Vip svelate le prime due coppie: Simona Ventura trova l’ex

Simona Ventura condurrà Temptation Island Vip e trova l’ex marito Stefano Bettarini nel cast con la nuova compagna. Chi ha svelato le prime due coppie di Temptation Island Vip condotto da Simona Ventura. Il programma andrà in onda settembre su Canale 5. 

Continua a leggere »

Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme in aereo: non si nascondo più – Video

Sono tornati insieme? Molti si chiedono se il viaggio aereo di Giulia De Lellis e Andrea Damante sia un segnale chiaro sul loro ritorno di fiamma. Questa volta non è Chi a svelare un viaggio insieme ma la stessa Giulia De Lellis su Instagram Stories. E sembra che sia un viaggio organizzato da Andrea, forse, per …

Continua a leggere »

error: Content is protected !!