Temptation Island Vip anticipazioni seconda stagione e intervista ad Alessia Marcuzzi




Alessia Marcuzzi le impressioni e la nuova esperienza al timone di Temptation Island con anticipazioni sul docu-reality.

Dopo il risultato strabiliante dell’edizione Nip, lunedì 9 settembre torna in prima serata sugli schermi di Canale 5 per la seconda stagione consecutiva la versione Vip di “Temptation Island” unico docu-reality che mette alla prova le relazioni di coppia.

A guidare il racconto la bravissima e bellissima conduttrice (storico volto della rete ammiraglia Mediaset) Alessia Marcuzzi.

“Sono pronta, felicissima ed elettrizzata per questa avventura tutta nuova, un’esperienza da vivere lì con loro, totalmente diversa da quelle che ho fatto fino ad oggi. Mi piace ascoltare le persone e le loro storie e mi entusiasma il fatto che sono tutte situazioni in cui ci si può immedesimare”.

Sono anche quest’anno sei le coppie su cui si concentra il programma.

Quello che oggi credo di volere è davvero quello che voglio? Il rapporto su cui ho investito è solido? Posso costruire davvero un futuro? Fare progetti di vita e creare una famiglia?

Per trovare risposte e per comprendere la reale profondità dei propri sentimenti, le coppie partono per un viaggio antropologico in un resort da sogno: il Relais Is Morus, affacciato sulle spiagge dorate e sul mare cristallino della Sardegna.

Le coppie di Temptation Island Vip 2.

Partecipano: l’attrice e showgirl Nathaly Caldonazzo con il fidanzato Andrea Ippoliti, il cantautore Pago con l’ex tronista Serena Enardu, l’attore napoletano Ciro Petrone con la fidanzata Federica Caputo, il più bello d’Italia Simone Bonaccorsi con la prof. de “L’Eredità” Chiara Esposito, il re del web (che vanta milioni di visualizzazioni) Damiano Coccia detto “Er Faina” con la fidanzata Sharon Macrì, la conduttrice tv e radiofonica Anna Pettinelli con il fidanzato attore Stefano Macchi.

Una volta sbarcate al Relais, le coppie devono salutarsi e per 21 giorni vivere separate in due villaggi differenti senza contatti con il mondo esterno. Durante queste tre settimane i fidanzati e le fidanzate hanno l’opportunità unica di riflettere sulla propria relazione, capire quanto sentono la mancanza della loro dolce metà ma anche divertirsi e rilassarsi socializzando tra loro.

Ma non saranno soli, con loro partecipano alla vita quotidiana 27 single, con i quali potrebbe crearsi un’amicizia che spesso porta ad aprirsi in lunghe confidenze, a lasciarsi andare e a comprendere le proprie reali esigenze in un rapporto di coppia.

I tentatori e le tentatrici.

Partecipano: Valentina Galli (27 anni, designer e imprenditrice); Federica Francia (22 anni, laureanda in scienze infermieristiche); Cecilia Zagarrigo (25 anni, laurenda in giurisprudenza,)e Fede Spano (25 anni, segretaria in una palestra) e poi… Antonietta Fragasso (22 anni, quarta classificata a “Miss Italia 2018”);

Alice Bertelli (28 anni, impiegata in uno studio dentistico e conduttrice su Sport Italia); Marta Krevsun (30 anni, ingegnere biomedico, conduttrice di tv locali); Gaia Mastrototaro (24 anni, laureanda in Economia e Commercio); Zoe Mallucci (20 anni, studentessa di Scienze del Turismo);

Marina Vetrova (26 anni, ballerina); Daniela Troisi (39 anni, laureata in Psicologia, conduttrice televisiva per tv locali e speaker radiofonica); Silvia Tramonte (25 anni, imprenditrice e stilista nel settore del beachwear. Tra i suoi flirt quello con Jason Derulo e con il rapper americano Future); Ana Paula Manzanal (25 anni, conduttrice per la tv peruviana e attrice. Noto il suo flirt con il cantante Maluma).

E ancora…Giancarlo Picariello (40 anni, imprenditore, gestore di locali e ristoranti); Gianmaria Gerolin (30 anni, imprenditore moda e design); Samy Youssef (24 anni, modello); Ricky Costantino (28 anni, allenatore di calcio); Jack Queralt (40 anni, artista); Valerio Maggiolini (25 anni, responsabile marketing); Alessandro Graziani (27 anni, pallavolista); Mattia Bertucco (31 anni, dj e gestore di locali); David Nenci (31 anni, manager di un centro sportivo e personal trainer) e Riccardo Colucci (33 anni, preparatore atletico), Michele Loprieno (53 anni, imprenditore); Fabrizio Baldassarre (31 anni, hair stylist); Antonio Moriconi (24 anni, maestro di sci) e Ale Catania (23 anni, agente di commercio).

Cosa accadrà una volta nel villaggio.

Durante la permanenza nel villaggio dei sentimenti è attesissimo il momento del falò, dove Alessia Marcuzzi mostra ai protagonisti alcuni video dei propri fidanzati/e che svelano come i loro amati vivono la lontananza, come affrontano il distacco, se soffrono o se invece riescono a divertirsi e a lasciarsi trasportare dai single in nuove avventure.

Ci sono delle rivelazioni, però, che non possono aspettare l’appuntamento del falò. In quel caso i protagonisti sono chiamati direttamente nel loro villaggio, in un luogo chiave chiamato Pinnettu, dove, sempre attraverso dei video, vengono immediatamente messi a conoscenza dei comportamenti dei propri partners.

Tra nuove consapevolezze e decisioni importanti da prendere l’obiettivo finale è sempre quello di arrivare con le idee più chiare possibili all’ultimo falò, quello di confronto, dove, le coppie si ricongiungono per la prima volta dopo tanti giorni e si confrontano su tutto quello che hanno vissuto.

E’ lì che sono chiamati a rispondere alla domanda definitiva di Alessia Marcuzzi, la più importante: “Volete tornare a casa insieme o separati?”

“Temptation Island Vip” è prodotto da Fascino P.g.t per Mediaset.

Il programma è a cura di: Raffaella Mennoia e Fabio Pastrello.

Produttore esecutivo Fascino P.g.t.: Marica Casalinuovo, produttore esecutivo Mediaset: Francesca Gioia.

Direttore della fotografia: Tommaso Biciocchi. Costumi: Anahi Ricca.

Allestimento scene: Studio Daq.

La regia è come sempre affidata ad Andrea Vicario.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook