Dal 18 settembre 2018 su Canale 5 Temptation Island Vip: le coppie




Al via domani, martedì 18 settembre in prima serata, su Canale 5 la prima puntata di Temptation Island Vip, guidata da Simona Ventura. “Spia il tuo amore ma ascolta il tuo cuore”.

COMUNICATO STAMPA – Al via domani, martedì 18 settembre in prima serata, su Canale 5 la prima puntata di Temptation Island Vip, guidata da Simona Ventura che racconta ogni svolta saliente e ogni frangente dei sommovimenti dell’anima nell’unico docu-reality italiano che tratta i rapporti di coppia.

Temptation Island torna in versione Vip: le telecamere raccontano le storie e il destino di sei coppie non sposate e senza figli in comune che hanno deciso liberamente di mettere alla prova il loro rapporto e avere conferme sulla propria storia d’amore.

Quanto e’ vero il loro amore? la loro storia d’amore e’ solida a sufficienza? Sono certi di riuscire a costruire un futuro insieme? Possono fare progetti di vita e creare insieme una famiglia? E’ tutto da scoprire, da verificare in questo viaggio antropologico che si svolge in un Resort da sogno in Sardegna e piu’ precisamente il Relais Is Morus.

Un angolo di paradiso dove a fare da cornice oltre al mare cristallino è un’oasi mediterranea tra allori, mirti, ginepri ed eucaliptus.

E’ domani che comincia il gioco: assisteremo allo sbarco delle coppie vip, che una volta sbarcate sull’Isola, dopo i saluti e le promesse di rito, vengono separate e da quel momento vivono senza contatti con il mondo esterno in due villaggi differenti:  quello delle fidanzate e quello dei fidanzati.

Tre settimane per comprendere la reale profondita’ dei loro sentimenti e porsi delle domande sul loro legame.

Due luoghi che permettono loro di riflettere sulla propria relazione, capire quanta la nostalgia e’ canaglia ma anche divertirsi e rilassarsi socializzando con 23 affascinanti donne e uomini single con i quali stabiliscono un rapporto di amicizia che spesso li porta a raccontarsi in lunghe confidenze. Al falo’ Simona Ventura raccoglie, dopo la visione dei filmati, riflessioni e reazioni del gruppo accompagnando i protagonisti nel loro viaggio sentimentale e cogliendo gioie, dolori, rabbia e malinconie legati al loro amore.

Nell’ultimo falo’ di confronto, rigorosamente faccia a faccia, la domanda a cui i componenti dello coppie devono rispondere definitivamente a Simona è la piu’ importante: “Volete tornare a casa con la persona con cui sei arrivato/ arrivata?”

Un tempo sufficiente per riuscire a valutare i limiti e i punti di forza della propria relazione e per uscirne magari piu’ forti di prima.

A sciogliere ogni dubbio l’appuntamento al falo’ momento cruciale dove i protagonisti ripercorrono attraverso dei video filmati stralci della vita dei loro partner. Come procede la vita dei loro compagni/compagne nell’atro villaggio? come se la vivono? soffrono? riescono a divertirsi? o addirittura infatuarsi e lasciarsi trasportare dai single in nuove avventure?

Le sei coppie che partecipano sono formate da:

la spumeggiante attrice e show girl Valeria Marini con il fidanzato imprenditore Patrick Baldassarri; l’ex calciatore e conduttore Tv Stefano Bettarini e la giovane e bella Nicoletta Larini, stilista e figlia dell’ex pilota di Formula uno Nicola; Andrea Zenga, figlio d’arte -in quanto calciatore nel ruolo di portiere- e la compagna Alessandra Sgolastra; la bellissima ex tronista Nilufar Addati e il suo neofidanzato Giordano Mazzocchi; il top manager del marchio Coconuda Fabio Esposito e la sua dolce meta’ e sua consulente aziendale Marcella Esposito e Sossio Aruta, calciatore e notissimo volto del trono over di Uomini e Donne con la sua amata Ursula Bennardo.

Ad ascoltare le loro paure, i loro timori, le loro insoddisfazioni ma anche a godere dei loro sorrisi, della loro gioia e allegria ventitre giovani perlopiu’ noti e di bella presenza che sono:

la web influencer a cui hanno affibbiato un flirt con Cristiano Ronaldo Laura Bragato; l’impiegata nella studio di un commercialista e ex compagna del pilota della Superbike Niccolò Canepa Barbara Fumagalli; Laura Cremaschi, la notissima  “Bonas” del programma di Paolo Bonolis  “Avanti un altro”; la modella ed ex moglie del calciatore Blerim Dzemili Erjona Suvemani, imprenditrice immobiliare; la teacher di inglese Emma Dalla Benetta; la modella Ausra Belekaite; l’impiegata di uno studio medico Federica Ciocci; la bellissima personal trainer Sara Melucci; la studentessa di comunicazione della moda Carla Cinciripi; la studentessa di psicologia Martina Dattola e la ballerina Elena Berlato. E ancora …

il cantante e autore musicale, figlio del grande Vasco, Davide Rossi; il giocatore di calcio del Cracovia e star della tv spagnola Ivan Gonzales; il palestratissimo e indimenticabile “lenticchio” Francesco Chiofalo; l’ex calciatore, poi tronista di “Uomini e Donne”, oggi aiuto regista Giorgio Alfieri; Pierpaolo Pretelli, ex velino della trasmissione di Antonio Ricci “Striscia la notizia” ed ex fidanzato dell’attrice Ariadna Romero che gestisce un ristorante; gli ex corteggiatori di “Uomini e donne Nicolò Raniolo, educatore cinofilo, e Nicolò Ferrari, lo studente di giurisprudenza che si occupa anche della gestione del patrimonio familiare e l’ex tronista e gieffino, apprendista tatuatore, Andrea Cerioli… colui che ha seguito le orme del padre ed è responsabile commerciale nell’azienda vinicola famigliare Andrea Tacconi; il consulente finanziario Artur Dainese, il modello e retail manager di un’azienda editoriale Guido Cicogna e l’attore e chirurgo estetico Antonio Braucci.

 

Il format prevede: quattro prime serate basate e riadattate dal format USA (distribuito in 22 Paesi) e prodotto dalla casa di produzione Fascino P.g.t per Mediaset.

Il programma e’ scritto da: Raffaella Mennoia, Fabio Pastrello e Luca Zanforlin.

Produttore esecutivo Fascino P.g.t.: Stefano Paramucchi. Produttore esecutivo Mediaset: Paolo Galanti. Costumi: Veronica Palucci; allestimento scene: Studio Daq.

Direttore della fotografia: Tommaso Biciocchi.

La regia è affidata all’esperienza di Andrea Vicario, che dirige e riprende in presa diretta il racconto che si svolge interamente in esterna.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!