Temptation Island Vip svelate le prime due coppie: Simona Ventura trova l’ex




Simona Ventura condurrà Temptation Island Vip e trova l’ex marito Stefano Bettarini nel cast con la nuova compagna.

Chi ha svelato le prime due coppie di Temptation Island Vip condotto da Simona Ventura. Il programma andrà in onda settembre su Canale 5. 

La prime due coppie sono formate da Valeria Marini e Patrick Baldassarri – Stefano Bettarini e Nicoletta Larini. Ebbene “sì” Simona Ventura è sempre la numero uno! Porta nel suo reality l’ex marito con il quale ha ritrovato il sereno dopo anni di tensioni.

Come sarà vedere l’ex marito cadere in tentazione? Oppure finalmente vedremo Stefano Bettarini sotto un’altra luce e si dimostrerà più maturo dopo la precedente esperienza al GF Vip?

Gabriele Parpiglia lo annuncia su Instagram: Manca poco più di un mese all’inizio di “Temptation Island Vip”, realizzato da #mariadefilippi e condotto da Simona Ventura, e il settimanale Chi anticipa nel numero in edicola da mercoledì 25 luglio, le prime due coppie di quello che promette di essere un cast esplosivo. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini la prima coppia vip ad avere firmato è quella composta da Valeria Marini e dal fidanzato Patrick Baldassarri. La seconda coppia, il cui contratto è agli ultimi dettagli, sarebbe il vero “colpaccio” della trasmissione: si tratta infatti dell’ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini con l’attuale compagna Nicoletta Larini. Sarà divertente vedere il falò di confronto tra Bettarini e la Ventura mentre lui osserva la sua attuale fidanzata corteggiata da tentatori famosi… e viceversa! 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook