Nilufar e Giordano video presentazione Temptation Island Vip




Uomini e Donne – Nilufar e Giordano video presentazione Temptation Island Vip.

Nilufar e Giordano fidanzati da 4 mesi, si sono conosciuti nel programma Uomini e Donne; Nilufar era la tronista e Giordano è stato la sua scelta, Nilufar 20 anni, è studentessa di scienze della comunicazione,  mentre Giordano 21 anni, è istruttore di sci.

Sulla loro relazione pesa un errore fatto da Nilufar durante il programma: lei mentre conosceva Giordano frequentava segretamente anche un altro ragazzo. Usciti da Uomini e Donne Nilufar ammette pubblicamente l’errore commesso e Giordano seppur molto deluso decide di perdonarla e di continuare a stare con lei. Nilufar sentendosi in colpa si attacca molto a Giordano standogli forse fin troppo addosso.

Per Giordano questa è la sua prima storia d’amore importante e pur essendo innamorato litiga spesso con lei a causa della sua gelosia ossessiva.

La coppia decide di venire a Tempation Island Vip per due motivi:

per Nilufar  l’obiettivo è quello di  cercare di tenere sotto controllo l’eccessiva gelosia mentre per Giordano  è quello di uscire da questa esperienza con una relazione piu’ consapevole, serena ed equilibrata.

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!