Ascolti Tv Il cantante mascherato asfalta il GFVip




Troppo Gossip al GFVip? Meglio il cantante mascherato e l’ironia dei giudici. Il verdetto auditel.

Il cantante mascherato stravince contro il Grande Fratello Vip che segue i gossip di Temptation Island Vip e dei magazine italiani.

Più misterioso e interessante per il pubblico il programma di successo in Australia, America e sud Corea, Il cantante mascherato, con la magistrale conduzione di Milly Carlucci. Una giuria comica ed a tratti improbabile ma con personaggi del mondo dello spettacolo molto amati che raccolgono diverse fasce di pubblico.

A tenere banco al Grande Fratello Vip la storia d’amore tra l’ex tronista Serena ed il cantante sardo Pago. Ma nessun ritorno di fiamma per quest’ultimo che con gentilezza ed educazione afferma la sua contrarietà a vivere ancora un reality accanto alla ex compagna. Questo nonostante la spinta a tratti “stucchevole” di Alfonso Signorini che tende a sguazzare troppo nel suo pane quotidiano: il gossip.

Ma riassumendo i dati della serata troviamo in testa il programma di Milly Carlucci. Dalle ore 21.37 alle 0.08 – la prima puntata de Il Cantante Mascherato ha conquistato 4.437.000 spettatori pari al 20.85% di share. Il programma ha ottenuto 12 milioni di contatti.

Su Canale 5 – dalle 21.40 all’1.13 – la seconda puntata di Grande Fratello Vip 4 ha convinto 2.922.000 spettatori pari al 16.76% di share.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!