La seconda puntata di Temptation Island Vip: le coppie




Nuovo falò di confronto nella seconda puntata di Temptation Island Vip.

Dopo l’ottima partenza della scorsa settimana, domani, martedì 25 settembre, l’appuntamento imperdibile in Tv e’ su Canale 5 con la seconda puntata di Temptation Island Vip.

Dopo l’uscita di Fabio e Marcella Esposito, al Relais Is Morus in Sardegna sono rimaste 5 coppie Vip: Valeria Marini con Patrick Baldassari; Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra; Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi e Sossio Aruta con Ursula Bennardo.

Il racconto, affidato alle telecamere mostra come proseguono le storie e il destino delle coppie che, separate da giorni, vivono insieme ai single uomini e alle single donne.

La prova del fuoco e’ il falo’ in spiaggia dove i protagonisti vedono esclusivamente attraverso dei filmati quello che accade al proprio/a partner nell’altro villaggio. Filmati che scatenano dubbi, riflessioni, gioie, ma anche rabbia, gelosie, tensioni e malinconie.

A raccogliere le reazioni a caldo Simona Ventura che empatizza con loro accompagnandoli passo passo nel loro viaggio nei sentimenti.  

Il programma e’ scritto da: Raffaella Mennoia, Fabio Pastrello e Luca Zanforlin.

Regia Andrea Vicario.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook