Le coppie di Temptation Island Vip 2 condotto da Alessia Marcuzzi




Le COPPIE di Temptation Island Vip 2. 

Conosciamo i volti che si metteranno in gioco per capire se il loro amore rimane saldi di fronte alla tentazione di 26 single. 

Sono anche quest’anno sei le coppie su cui si concentra il programma. 

Quello che oggi credo di volere è davvero quello che voglio? Il rapporto su cui ho investito è solido? Posso costruire davvero un futuro? Fare progetti di vita e creare una famiglia? 

Per trovare risposte e per comprendere la reale profondità dei propri sentimenti, le coppie partono per un viaggio antropologico in un resort da sogno: il Relais Is Morus, affacciato sulle spiagge dorate e sul mare cristallino della Sardegna. 

 

Partecipano: l’attrice e showgirl Nathaly Caldonazzo con il fidanzato Andrea Ippoliti, il cantautore Pago con l’ex tronista Serena Enardu, l’attore napoletano Ciro Petrone con la fidanzata Federica Caputo, il più bello d’Italia Simone Bonaccorsi con la prof. de “L’EreditàChiara Esposito, il re del web (che vanta milioni di visualizzazioni) Damiano Coccia detto “Er Faina” con la fidanzata Sharon Macrì, la conduttrice tv e radiofonica Anna Pettinelli con il fidanzato attore Stefano Macchi

 

Una volta sbarcate al Relais, le coppie devono salutarsi e per 21 giorni vivere separate in due villaggi differenti senza contatti con il mondo esterno. Durante queste tre settimane i fidanzati e le fidanzate hanno l’opportunità unica di riflettere sulla propria relazione, capire quanto sentono la mancanza della loro dolce metà ma anche divertirsi e rilassarsi socializzando tra loro. 

 

NATHALY CALDONAZZO E ANDREA IPPOLITI

 

Nathaly Caldonazzo (50 anni), attrice e showgirl, e’ fidanzata da 3 anni con  Andrea Ippoliti (46 anni), noto imprenditore romano. La loro storia e’ segnata da una grande passione ma anche da grande gelosia e discussioni che li portano spesso ad allontanarsi. 

Partecipano al programma perche’ vogliono dare una svolta definitiva al loro rapporto e decidere una volta per tutte se continuare a vivere insieme. 

 

PAGO E SERENA ENARDU

 

Pacifico Settembre, in arte Pago, (48 anni) e’ un cantautore. Ha un bambino, avuto dal precedente matrimonio con Miriana Trevisan. 

Serena Enardu, (43anni) influencer e tronista storica di “Uomini e Donne”, anche lei ha un figlio di 14 anni avuto da una precedente relazione.  

Serena e Pago stanno insieme e convivono da quasi 7 anni. 

Se Pago non ha alcun dubbio sui sentimenti che prova per Serena e si dice di essere pazzamente innamorato di lei, Serena sceglie di partecipare a “Temptation Island Vip” per capire se dopo tanti anni i suoi sentimenti sono ancora autentici.  

 

CIRO PETRONE E FEDERICA CAPUTO

 

Ciro Petrone (31 anni) viene lanciato come attore nel 2008 da Matteo Garrone nel film “Gomorra” e da li’ la sua carriera continua tra film e fiction d’autore. Federica Caputo (23 anni) e’ una studentessa di giurisprudenza. Sono fidanzati da 8 anni. 

Ciro è certo dei suoi sentimenti per Federica. Partecipano a “Temptation Island Vip” perche’ lei vuole essere certa che Ciro sia l’uomo della sua vita. 

 

SIMONE BONACCORSI E CHIARA ESPOSITO. 

 

Simone Bonaccorsi (23 anni) fa il modello per alcuni brand di alta moda ed e’ stato eletto il piu’ bello d’Italia nel 2018. Chiara Esposito (21 anni) e’ modella e per diverse edizioni e’ stata “professoressa” de “L’eredita” con Fabrizio Frizzi, Carlo Conti e con Flavio Insinna. Sono molto innamorati e sicuri l’uno dell’altra. Vivono felici il loro rapporto e sognano di andare a vivere insieme e creare una famiglia. 

Partecipano a “Temptation Island Vip” per capire se, anche da separati, il loro amore è solido. 

 

DAMIANO  COCCIA DETTO “ER FAINA” E SHARON MACRI’ 

 

Damiano Cocci, detto “Er faina” (31 anni) è una webstar, Sharon Macrì (24 anni) studia onicotecnica. Sono fidanzati da circa 6 mesi eppure si dicono assolutamente sicuri l’uno dell’altra e sono pronti gia’ a fare passi importanti nella loro relazione 

Damiano è sicuro che, se un amore e’ forte e vero, non puo’ essere messo in discussione da un programma televisivo. Partecipano a “Temptation Island Vip” per dimostrare proprio questo. 

 

ANNA PETTINELLI E STEFANO MACCHI

 

Anna Pettinelli (62 anni) e’ una tra le piu’ note conduttrici, esperte musicali e speaker radiofoniche italiane,  ha una figlia di 25 anni. Stefano Macchi (44 anni) e’ un attore e doppiatore. Sono fidanzati da 5 anni e mezzo. 

Sicuri della tenuta e della forza della loro storia, partecipano a “Temptation Island Vip” per mettere alla prova la loro relazione e soprattutto per capire se Anna riuscira’ a tenere a freno la sua gelosia. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook