Chi è Andrea Cerioli? Oltre al Grande Fratello, Temptation Island e Uomini e Donne la sua musica




Andrea Cerioli si lancia nel mondo della musica con un singolo in usciata per la Festa della Mamma. Dopo essere stato gieffino,tronista e tentatore oggi si fa conoscere come autore e cantante.

BIOGRAFIA ANDREA CERIOLI – Andrea Cerioli nasce in provincia di Bologna, a San Lazzaro di Savena, il 22 maggio 1989. Nasce e cresce in una famiglia bellissima, in cui si respira grande amore e armonia, composta da mamma Luana, papà Tullio e la sorellina Giada.

Andrea con la mamma Luana

Per racimolare due soldini, comincia a lavorare a soli 14 anni cimentandosi in diverse attività

Dopo il diploma, lavora come agente di commercio.

La svolta arriva nel 2010, quando partecipa al dating di Canale5 “Uomini e Donne. Successivamente, a marzo 2014 (stesso anno della scomparsa della sua adorata mamma), viene scelto per partecipare all’edizione numero 13 del reality show di Canale5 Grande Fratello”.

Nel 2014 Andrea torna da Maria De Filippi in veste di tronista nel popolare talk dei sentimenti che per onestà sentimentale abbandona prima di fare una scelta. In seguito partecipa sempre su Canale5 come single alla prima fortunatissima edizione del docu-reality “Temptation Island VIP”.

Quest’anno ha fatto capolino ancora una voltanel dating pomeridiano di Maria De Filippi per trovare la sua anima gemella: si innamora della bella genovese Arianna con la quale vive una bellissima storia d’amore.

Grande appassionato di fotografia e di viaggi, da qualche anno studia per diventare tatuatore. Tra i suoi moltissimi tatuaggi quello sul braccio raffigura il volto della mamma con le sembianze di una tigre, a rappresentarne la sua grande forza.

Classico esempio di ragazzo per bene e senza grilli per la testa, è molto amato e molto seguito sui social: conta 1 milione e quattrocento mila followers su Instagram.

Il 12 maggio 2019 lancia il singolo “La ragazza nella foto” una canzone che dedica alla mamma scomparsa nel 2014.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!