Domani Ultima Puntata di Temptation Island Vip in prima serata Canale5




Ultima Puntata Temptation Island Vip: quali coppie si lasceranno?

Martedi 9 ottobre alle ore 21,20 circa, ultimo imperdibile appuntamento con la trasmissione cult dell’autunno Temptation Island Vip, unico docu-reality che tratta i rapporti di coppia amatissimo e premiato dal pubblico televisivo e dagli internauti che nelle tre scorse puntate lo hanno consacrato il programma piu’ visto e piu’ cliccato della prima serata Tv .

E se nelle precedenti puntate, nonostante incomprensioni, gelosie e provocazioni, abbiamo assistito all’happy end per Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Fabio e Marcella Esposito e Nilufar Addati  e Giordano Mazzocchi che sono rientrati a casa insieme …cosa ci  riserveranno gli altri protagonisti???

 

A giocarsi la loro storia d’amore e a mettere in discussione i propri sentimenti sono rimaste tre coppie: La spumeggiante Valeria Marini con Patrick Baldassari, l’introspettivo Andrea Zenga e la sorprendente Alessandra Sgolastra e l’indomabile Sossio Aruta e la sua compagna Ursula Bennardo.

L’arduo compito dell’ultimo falo’ spetta alla straodinaria Simona Ventura che con cautela, attenzione e sensibilita’ li accompagna in questo periglioso viaggio dell’amore i cui protagonisti lottano tra ragione e sentimento.

 

Il programma e’ a cura di Raffaella Mennoia, Fabio Pastrello e Luca Zanforlin. Produce Fascino P.g.t. per Mediaset.

Regia Andrea Vicario.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!