Archivio Tag: soleil sorge

GFVip Gossip: Nicola Pisu innamorato di Soleil Sorge chiede consiglio a Davide

GFVIP – “Avrei tanta voglia di abbracciarla… io sono convinto mi piace e sto bene con lei“. Confessa Nicola a Davide Silvestri in cerca di un consiglio su come dichiarasi a Soleiel.

Continua a leggere »

Fa il giro del web il video della presunta bestemmia di Soleil Sorge al GFVip

Oggi tutti ne parlano c’è chi pensa che debba essere punita come Denis Dosio e chi difende Soleil Sorge. Ma Soleil ha bestemmiato nella casa del Grande Fratello Vip?

Continua a leggere »

Uomini e Donne Gossip: Soleil e Marco Cartasegna si sono lasciati

Soleil Sorge rende ufficiale su Instagram la rottura con l’ex tronista di Uomini e Donne, Marco Cartasegna. Soleil fu ospite a Pomeriggio 5 durante l’esperienza dell’ex fidanzato Luca Onestini al Grande Fratello Vip 2. A pochi giorni dal suo ingresso Soleil esternò le sue perplessità verso Luca ed i sentimenti incerti che provava per lui …

Continua a leggere »

Video del bacio tra Ivana Mrazova e Luca Onestini a Mattino 5: è nato l’amore?

Il bacio tra Luca Onestini ed Ivana Mrazova a Mattino 5: finalmente stanno insieme? Da quando sono usciti dal Grande fratello Vip sono inseparabili. Ogni video stories su Instagram mostra non solo gli Oneston insieme ma, soprattutto, Luca ed Ivana.

Continua a leggere »

Soleil Sorge segue su Instagram Francesco Monte e gli regala un “cuore”

Soleil Sorge inizia a seguire su Instagram l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte. Molti parlano di Soleil Sorge e del suo percorso post Luca Onestini. Continua la sua relazione con Marco Cartasegna ma anche le amicizie sui social si ampliano. Alla lista dei “seguiti” dalla bella corteggiatrice di Uomini e Donne si aggiunge Francesco …

Continua a leggere »

Soleil Sorge e Marco Cartasegna insieme a Madrid altro che Grande Fratello

  Luca Onestini non vuole più parlare della sua ex fidanzata. Ma lei si gode un viaggio a Madrid con Marco Cartasegna, ex tronista di Uomini e Donne. Soleil Sorge con Marco Cartasegna a Madrid. Chissà se per lavoro oppure una fuga romantica insieme. Sono partiti da due aeroporti diversi ma entrambi sono diretti Madrid. Instagram …

Continua a leggere »

Domenica Live – GFVip: la lettera di Soliel Sorge a Barbara D’Urso su Luca Onestini

Ancora una lettera di Soleil Sorge che non partecipa a Domenica Live ma manda una lettera a Barbara D’Urso. Soleil Sorge, dopo la lettera a Luca Onestini in cui lo lascia in diretta tv al Grande fratello Vip, scrive anche a Barbara D’Urso.

Continua a leggere »

La lettera di Soleil al Grande Fratello Vip Video: lascia ufficialmente Luca Onestini per Marco

Soleil Sorge non si presenta al Grande Fratello Vip e manda una lettera a Luca Onestini e conclude con “la nostra storia finisce qui.” Soleil Sorge scrive una lunga lettera a Luca Onestini alcuni estratti vengono letti pubblicamente. 

Continua a leggere »

Federica Benincà a Pomeriggio 5 Video: “Marco voleva solo distruggere Luca”

Federica Benincà ex scelta di Marco Cartasegna spara a zero sul suo ex e Soleil Sorge a Pomeriggio 5. Prima parla della mancata lealtà di Soleil Sorge anche nei confronti della loro amicizia poi, Federica Benincà, si scaglia sull’ex fidanzato Marco Cartasegna. 

Continua a leggere »

Video Domenica Live: il messaggio di Giulia Latini per Luca Onestini Grande Fratello Vip

Il messaggio di Giulia Latini per Luca Onestini a Domenica Live. Giulia Latini ospite a Domenica Live dice la sua versione riguardo ai messaggi e alla telefonata tra lei e Luca Onestini. Motivo di rabbia e sfiducia di Soleil Sorge che l’ha lasciato a Pomeriggio 5. 

Continua a leggere »

Dominica Live: il video di Giulia Latini che parla di Luca del GF VIP, Soliel e Marco Cartasegna

Giulia Latini difende Luca Onestini: “Marco si sente in competizione con Luca“. Giulia Latini difende Luca Onestini e conferma la versione dei fatti espressa da Luca durante il Grande Fratello Vip. 

Continua a leggere »

The One celebrity l’agenzia di Luca, Soleil e Andrea Damante risponde alle accuse al Grande fratello Vip

Notte tormentata al Grande Fratello Vip dove inevitabilmente viene accusata l’agenzia che cura i ragazzi di “strategie gossip” con i proprio clienti. One Celebrity l’agenzia che si occupa sia di Soleil, Luca, Giulia Latini e Andrea Damante risponde pubblicamente. Dentro la casa del Grande Fratello Vip scoppia la coppia Soleil e Luca Onestini. Inizialmente tutti …

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip: Jeremias e Luca litigano per le voci su Soleil

Luca viene informato da Giulia De Lellis ed i Rodriguez delle voci sulle “aspirazioni di gossip” di Soleil. Si inizia a parlare della presunta mira di Soleil verso i fidanzati delle concorrenti del casa del GFVip. Secondo un gossip giunto ai Rodriguez da una misteriosa persona che diventa “l’innominabile”. 

Continua a leggere »

Nuovi Gossip al Grande Fratello Vip: Soliel avrebbe messo gli occhi su Andrea Damante, Giulia preoccupata

 LITIGO GFVIP – I Rodriguez e Aida riferiscono a Giulia De Lellis che Soleil vorrebbe provarci con i fidanzati delle ragazze della casa del GF Vip. Jeremias e Luca si scontrano e vanno quasi alle mani. Luca e Giulia si confrontano. Giulia De Lellis pazza di gelosia decide di chiedere Luca Onestini. Giulia: “mi raccomando …

Continua a leggere »

Il video della frase “incriminata” tra Gianmarco e Luca Onestini al GFVip

Litigio organizzato tra Soleil e Luca? La frase detta da Gianmarco Onestini a Luca Onestini insinua il dubbio di un piano concordato a tavolino. “Stiamo facendo il botto fidati”.  Dopo diversi tweet che mettevano in discussione la veridicità della crisi tra Soleil e Luca, il tutto viene amplificato da un video. Cecilia che ammette di …

Continua a leggere »

Il video di Cecilia Rodriguez al GFVip “Luca voleva lasciare Soleil” citato da Soleil Oggi a Pomeriggio5

Soleil Sorge a Pomeriggio 5 risponde alle accusa di aver tradito Luca Onestini tirando in ballo le dichiarazioni di Cecilia Rodriguez su Luca e le sue intenzioni al Grande Fratello Vip. Contro Luca: ” falso, eravamo in crisi non lo amo più”. Soleil Sorge incredibilmente calma e pacata risponde a tutte le accuse con il sostegno …

Continua a leggere »

Il commento di Marco Cartasegna dopo Soleil a Pomeriggio 5 che lascia Luca

Marco Cartasegna da la sua risposta su Twitter dopo la diretta di Pomeriggio 5 in cui appare Soleil sulla questione Luca Onestini. Questo triangolo sta diventando un quadrato entra nel gruppo anche il “solo nominato” Marco Cartasegna che entra con un tweet nel calderone “tradimento si e tradimento no e Luca Onestini cornuto”. 

Continua a leggere »

Soleil Sorge a Pomeriggio 5: non mi sento fidanzata con Luca ad oggi non sono più innamorata

Soleil Sorge choc a Pomeriggio 5: “Ho vissuto 4 mesi da incubo ma cercavamo di superarla. Non mi reputo fidanzata ad oggi e non sono più innamorata di lui”. Barbara D’Urso :”Tu non ti reputi più fidanzata?” Soleil: “Non mi sento tale, per cui assolutamente si”. E con queste parole aggiunge che non ha mai …

Continua a leggere »

Soleil a Pomeriggio 5: “Luca al GFVip è stato falso e Cecilia ha detto che mi voleva lasciare”

Soleil Sorge rifiuta il GFVip ma va a Pomeriggio 5. Barbara D’Urso: “lei ha scelto noi perchè è una mia opinionista non solo sul gf”. Soleil Sorge rivela a Pomeriggio 5 di essere in crisi con Luca da prima che lui entrasse nella casa del Grande Fratello Vip. “Abbiamo litigato anche il giorno prima della …

Continua a leggere »

Pomeriggio 5 Soleil indossa lo stesso maglione indossato da Belen al GFVip: sbaglia il giorno

Soleil copia il look di Belen a Pomeriggio 5. Ma sbaglia il nome del maglione: “oggi non è monday”. Tutti pazzi per la collezione arcobaleno di Alberta Ferretti. I maglioni colorati con i giorni della settimana vanno a ruba! Dopo Chiara Ferragni, Alessia Marcuzzi anche Belen Rodriguez lo indossa per la puntata del Grande Fratello …

Continua a leggere »

Oggi Soleil a Pomeriggio 5 svela la sua reazione dopo il GifVip e la rivelazione a Luca

Ospite di Pomeriggio 5: Soleil Sorge dopo la verità svelata a Luca al Grande Fratello Vip da Gianmarco Onestini. Oggi la fidanzata di Luca Onestini, Soleil Sorge, sarà ospite di Pomeriggio 5 per spiegare le sue ragioni e svelare la sua reazioni dopo la rivelazione fatta a Luca da suo fratello. 

Continua a leggere »

Il primo messaggio su Instagram di Soleil Sorge dopo il Grande Fratello Vip: lascia tutti senza parole

Il primo messaggio di Soleil Sorge dopo la rivelazione e le lacrime di Luca al Grande Fratello lascia tutti a bocca aperta! Luca Onestini profondamente ferito dalle rivelazioni del fratello Gianmarco Onestini confermate anche dai vari articoli usciti sulla vicenda Soleil. Tutti gli occhi erano puntati su Soleil che ha rifiutato l’invito del Grande Fratello …

Continua a leggere »

Paola Caruso nuova inquilina nella casa del Grande Fratello Vip per sedurre Luca Onestini

Paola Caruso a Pomeriggio 5: “Ad Ivan piacciono gli uomini voglio entrare nella casa del Grande Fratello per consolare e sedurre Luca Onestini”. Paola Caruso si propone come nuova concorrente della casa del Grande Fratello Vip. Dopo la polemica tra Gianmarco Onestini e Soleil Sorge è pronta conquistare Luca. 

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip Luca Onestini veggente: “Si sono tutti ri-fidanzati e chi è fidanzato sembra single”

Soleil Sorge ha manifestato una certa insicurezza su Luca Onestini durante Pomeriggio 5 mentre Luca ignaro nella casa del GFVip invoca una sua sorpresa ma oggi ha avuto una percezione quasi da “veggente”. Luca Onestini invoca a gran voce una sorpresa da Soleil Sorge dopo urla della sue fans fuori dalla casa del Grande Fratello …

Continua a leggere »

Aereo per Ivana Mrazova al Grande Fratello Vip: “Ciccia mi manchi! Ti penso sempre – Ale”

Aereo dal fidanzato di Ivana che conferma la sua identità e getta nello “sconforto” i corteggiatori Ignazio e Gianluca. Ivana: “Grazie amore mi shakerano (tremano) le gambe”. La prima ironia di Gianluca sull’aereo di Ivana: “Igna (Ignazio Moser ndr) non è povero neppure Alessandro“.  Riferendosi al fidanzato di Ivana Mrazova, Allessandro Allevato. 

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip: Soleil nella bufera a Pomeriggio 5 e Luca ignaro crea una bambola per lei

Soleil Sorge si difende da Pomeriggio 5: Luca si sentita con Giulia Latini alle mie spalle io posso essere amica di Marco Cartasegna? Non sono sicura di lui. Luca Onestini nella casa del Grande Fratello Vip disegna su una bottiglia il volto di Soleil con l’aiuto di Bossari creando una “bambole Sole”. Mentre Soleil Sorge …

Continua a leggere »

Il vero Gossip è fuori dal Grande Fratello: polemica Soleil, Marco Cartasegna, Federica Benincà e fratello di Luca

Inizia tutto con l’Instagram Stories di Marco Cartasegna e Soleil Sorge. Poi si scatena la polemica del fratello di Luca Onestini e la ex ragazza di Marco Cartasegna, Federica amica anche di Soleil. Marco Cartasegna in macchina con Soleil. La conferma arriva dalla stessa immagine dell’interno dell’auto su Instagram Stories di entrambi. Soleil conferma l’uscita …

Continua a leggere »

Soleil Sorge a Pomeriggio 5 contro Giulia De Lellis: sarà la nuova opinionista di Barbara?

Soleil Sorge spiega a Barbara D’Urso cosa avrebbe detto Giulia De Lellis al GFvip contro gli omosessuali. La conduttrice di Pomeriggio 5 rimane basita. Da sempre Barbara D’Urso è una sostenitrice delle coppie arcobaleno ed è una vera e propria icona gay. Invitata anche al Gay Village di Roma come ospite d’onore. 

Continua a leggere »

Pomeriggio 5 Barbara D’urso dopo le parole di Giulia De Lellis sui gay, non la inviterà più?

Il prenderemo provvedimenti di Barbara D’Urso dopo che Soleil ha riportato le esternazioni di Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip comporterà l’esclusione della fidanzata di Andrea Damante dal suo programma? Barbara D’urso nel corso di Pomeriggio 5 afferma che alcuni suoi amici gay le hanno fatto sapere che la De Lellis avrebbe fatto delle …

Continua a leggere »

Uomini e Donne: dopo la scelta Luca segue su Instagram Giulia e Cecilia e Soleil segue Marco

Luca Onestini si riappropria dei social ed inizia a seguire Giulia e Cecilia, le sue ex corteggiatrici mentre Soleil segue Marco Cartasegna. A poche ore dalla messa in onda della scelta di Luca Onestini i social hanno già innalzato una nuova polemica sul l’ex tronista e la sua scelta Soleil Sorge.

Continua a leggere »

Uomini e Donne Anticipazioni: Giulia torna e conquista Luca, Soleil lascia il programma?

Anticipazioni Registrazione Uomini e Donne: il ritorno di Giulia e il probabile abbandono di Soleil. La puntata si apre con l’esterna romantica di Giulia e Luca. Un albero con tanti bigliettini con frasi dolci per Luca. Il tronista è piacevolmente sorpreso ed insieme decidono di ricominciare da questa esterna. 

Continua a leggere »

Soleil Sorgé da Miss Italia a Uomini e Donne: Instragram, Facebook, altezza, età

Soleil un’aspirante Miss Italia diva di Instagram e Facebook a Uomini e Donne. La cercano su Wikipedia per trovare la sua biografia. Soleil, che tutti conosciamo come la corteggiatrice di Luca Onestini di Uomini e Donne, ha partecipato anche a Miss Italia. Fa discutere per le sue foto con i “vip” di Facebook e Instagram …

Continua a leggere »

Soleil Sorgé da corteggiatrice e nuova tronista di Uomini e Donne: contesa da Luca e Marco

Soleil segue le orme di Costantino Vitagliano. Ha un futuro da tronista a Uomini e Donne. Soleil tiene in pugno i due tronisti di Uomini  e Donne: Luca Onestini e Marco Cartasegna. In poco tempo la ragazza è riuscita a tenere puntati su di sè tutti i riflettori. Anche il nuovo tronista Marco sembra apprezzare …

Continua a leggere »

Uomini e Donne Anticipazioni: Soleil pronta ad uscire con Marco, Luca si infuria

Soleil: “Marco è carini ed intelligentissimo”. Luca va su tutte le furie e litiga con Marco. Maria calma gli animi ed interviene Gianni. Soleil, Marco e Luca il triangolo non l’avevo considerato! La ragazza che si è resa famosa più per le polemiche che per le coinvolgenti esterne con Luca torna a portare tensioni a Uomini …

Continua a leggere »

error: Content is protected !!