Pomeriggio 5 Barbara D’urso dopo le parole di Giulia De Lellis sui gay, non la inviterà più?




Il prenderemo provvedimenti di Barbara D’Urso dopo che Soleil ha riportato le esternazioni di Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip comporterà l’esclusione della fidanzata di Andrea Damante dal suo programma?

Barbara D’urso nel corso di Pomeriggio 5 afferma che alcuni suoi amici gay le hanno fatto sapere che la De Lellis avrebbe fatto delle esternazioni contro gli omosessuali. La conduttrice specifica che non conosce perfettamente le parole di Giulia De Lellis ma si informerà sul contenuto delle sue dichiarazioni ed agirà di conseguenza. 

A questo punto prende la parola Soleil, fidanzata di Luca Onestini ex tronista e concorrente del Grande Fratello Vip. E riporta a Barbara l’esternazione riguardo i figli della coppie gay che a dire dell’esperta di tendenze De Lellis diventeranno sicuramente gay. E quando le viene fatto notare che non è un discorso corretto Giulia avrebbe affermato: “tanto basta dire di essere pro gay e si può dire tutto“. Barbara D’Urso esterrefatta afferma che anche se Giulia è una sua opinionista sicuramente ci saranno delle conseguenze rispetto a queste dichiarazioni. Quindi una domanda sorge spontanea:  Barbara escluderà dal suo salotto Giulia De Lellis?

Di certo è pronta ad accogliere a braccia aperte Serena Grandi dopo l’ospitata esclusiva post GF Vip di Verissimo. Magari sarà proprio Soler a sostituire Giulia De Lellis?

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!