Nuovi Gossip al Grande Fratello Vip: Soliel avrebbe messo gli occhi su Andrea Damante, Giulia preoccupata




 LITIGO GFVIP – I Rodriguez e Aida riferiscono a Giulia De Lellis che Soleil vorrebbe provarci con i fidanzati delle ragazze della casa del GF Vip. Jeremias e Luca si scontrano e vanno quasi alle mani. Luca e Giulia si confrontano.

Giulia De Lellis pazza di gelosia decide di chiedere Luca Onestini. Giulia: “mi raccomando noi non dobbiamo dare spazio a questa ragazza che ha una mente malata”. Precisa: “non nel senso di salute ne senso di fama”. 

Questo nuovo gossip diffuso da Cecilia manda in crisi Giulia che ricorda un discorso di Luca secondo cui avrebbe vietato alla fidanzata (oramai ex) di sedersi proprio vicino ad Andrea Damante. Ora teme che nelle mire dalla bella Soleil ci sia proprio il suo fidanzato. Sarà vero questo gossip oppure è l’ennesima bufala messa in giro per creare tensioni e tanto trash?

Di certo se fino a qualche ora fa si parlava di crisi organizzata da Luca e Soleil alle spalle di tutti dopo il video del fratello di Luca, Gianmarco Onestini. Ora in primo piano torna Soleil. Nell’attesa del confronto si ripercorre tutto quello che è successo lunedì più quello raccontato da Luca. Cecilia come nel video con Jeremias racconta che a lei hanno raccontato tutto quello che sarebbe successo tra Luca e Soleil.

Giulia dice che una sua fan (bimba) ha parlato di un apprezzamento che riguardava proprio il suo fidanzato e la metteva in guarda da Soleil. “Ha detto che ci vuole provare con uno di uomini e donne.. sarà mica Andrea?“.

Luca: “ma voi siete matte perchè parlate di ste cose?” Giulia continua a raccontargli.

Luca spiega che era una battuta ma in realtà glielo ha detto perchè non conosce Andrea e non voleva fraintendimenti e gossip inutili per una battuta che gli era stata fatta da una persona che conosce anche Giulia ed Andrea. E la stessa persona che ha fatto le battute a Giulia su una possibile tradimento di Andrea con Soleil l’ha fatta anche a Luca su Soleil con Andrea. Il non sederti vicino ad Andrea di Luca nasceva da questa battuta che poteva generare gossip inutili.

Scontro tra Jeremias e Luca.

Luca inizia ad arrabbiarsi e dice che già sta male e sta cercando di distrarsi per non pensare alla sua situazione. “Avrei preferito un confronto solo con te (Giulia) non un gruppo“.

Alla fine litigano Luca con Jeremias. Luca: “se dite le cose a metà io non ci capisco nulla cacciate le p… e ditela tutta“. Jeremias alza la voce e i due vanno faccia a faccia. Per fortuna poi si calmano.

Luca torna a palare di Andrea dicendo che a volte fanno battute su noi di Uomini e Donne io non conosco Andrea e giustamente afferma di essere diffidente. Al contrario si fida di Francesco Monte perchè ci ha collaborato a lungo e lo conosce benissimo. “Di Francesco mi fido al 100% è una persona splendida”. 

Giulia considera Andrea un ragazzo intelligente e puro ma allo stesso tempo confessa di non potersi fidare completamente di nessuno nonostante lo ami da impazzire. Luca chiede a Rodriguez di dire tutto e vuole chiarire anche la voce sull’accordo con Soleil per lasciarsi durante i GFVip.

Veronica entra nella conversazione: “Luca anch’io ho dei dubbi su di te?

Ma secondo voi sto male per finta? Non posso sentire nessuno con chi mi metto d’accordo? Veronica non intervenire perchè tu non sai nulla se non quello che ti hanno detto loro. Ascolta e dammi il tuo parere ma quando sai tutto” afferma Luca.

Poi mettono in dubbio la sincerità di Luca, perchè ha detto che se Soleil arrivasse nella casa per un chiarimento non può esimersi dal confrontarsi. “Io non chiedo nessun chiarimento ma se entra con freeze non posso bloccarla. Anche tu Giulia sei entrata incavolata come una iena con quell’altra (Asia) e hai detto la tua”. Afferma Luca.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!