Dominica Live: il video di Giulia Latini che parla di Luca del GF VIP, Soliel e Marco Cartasegna




Giulia Latini difende Luca Onestini: “Marco si sente in competizione con Luca“.

Giulia Latini difende Luca Onestini e conferma la versione dei fatti espressa da Luca durante il Grande Fratello Vip. 

Non credevo di alzare un polverone simile. Ho inviato un messaggio a Luca per togliermi dall’imbarazzo visto che entravano nella mia stessa agenzia: “Ciao Luca, magari non vi interessa neanche, che da parte, non ci sono polemiche personali. Sono persone meravigliose, vi troverete benissimo”.

C’è stata una telefonata di chiarimento in amicizia, prima di Ferragosto. Luca non l’ha detto a Soleil per risparmiarsi una discussione, senza peso. Ha fatto un errore in buona fede. Non ci siamo mai visti. Non ho intenzione di tornare alla carica, la sua occasione l’ha avuta per scegliermi. Ha preferito un’altra, bene così.

Su Soleil e Marco Cartasegna. 

Soleil non la conosco bene. Spostare l’attenzione. A me non sembra una cosa grave. Non puo’ finire una storia per una televisione. Credo ci sia altro dietro. Io non odio nessuno. Penso che umanamente parlando, sono dispiaciuta per Luca, non sto capendo Soleil. Forse non c’era da parte sua un reale sentimento. Marco Cartasegna? Io penso che sta facendo queste cose per competizione con Luca.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!