Grande Fratello Vip: Jeremias e Luca litigano per le voci su Soleil




Luca viene informato da Giulia De Lellis ed i Rodriguez delle voci sulle “aspirazioni di gossip” di Soleil.

Si inizia a parlare della presunta mira di Soleil verso i fidanzati delle concorrenti del casa del GFVip. Secondo un gossip giunto ai Rodriguez da una misteriosa persona che diventa “l’innominabile”. 

Giulia teme che nelle mire di Soleil ci sia il suo Andrea. Per questo ha chiesto il confronto con Luca.

Poi i Rodriguez ribadiscono che gli era giunta anche la voce che Luca avrebbe lasciato Soleil dentro la casa del Grande Fratello. A questo punto Luca si scalda chiedendo ai Rodriguez di fargli il nome di chi avrebbe messo in giro questa voce. “Ora mi dite tutto… o cacciate fuori le pa…..“: Jeremias si altera ed urla contro a Luca e finiscono faccia a faccia. Per fortuna Cecilia li divide e dice di calmarsi al fratello.

Per vedere il video completo scorrere col dito 👉🏼Notte di chiarimenti per @lucaonestini_11 alcuni coinquilini iniziano ad avere dubbi sulla vicenda #Soleil. È tutto organizzato? Chi sta cercando di portare alla ribalta #LucaeSoleil? L’agenzia? Fatto sta che molte cose non tornano! E voi cosa ne pensate? #lucaonestini #soleilstasi #giuliadelellis #ceciliarodriguez #jeremiasrodriguez #theonecelebrity #agenzia #gfvip #grandefratellovip #reality #nottedichiarimenti #instanight #instalike #instalife #goodvibes #tbt #currentmood #instafollow #sniepogossip @giuliadelellis103 @andreadamante @chechurodriguez_real @jeremiasgr

Un post condiviso da sniepogossip (@sniepogossip) in data:

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!