Il video della frase “incriminata” tra Gianmarco e Luca Onestini al GFVip




Litigio organizzato tra Soleil e Luca? La frase detta da Gianmarco Onestini a Luca Onestini insinua il dubbio di un piano concordato a tavolino. “Stiamo facendo il botto fidati”. 

Dopo diversi tweet che mettevano in discussione la veridicità della crisi tra Soleil e Luca, il tutto viene amplificato da un video. Cecilia che ammette di aver saputo, prima di entrare nella casa del Grande Fratello, che Luca avrebbe lasciato Soleil durante il reality aveva già messo tanta benzina sul fuoco. 

Luca ha smentito la cosa affermando che la persona, che lo avrebbe detto a Cecilia, è un bugiardo. Uno incline ad inventarsi le cose per attirare l’attenzione. Ma anche questo è servito ad alimentare il dubbio in chi non crede ciecamente nel rapporto tra Soleil e Luca.

Oggi sul web non si parla di altro: “Stiamo facendo il botto fidati”. Queste le parole del video di Gianmarco con Luca durante la diretta del Grande Fratello Vip di lunedì scorso quando gli è stato comunicato il “tradimento” di Soleil e il suo desiderio di lasciarlo.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!