Il vero Gossip è fuori dal Grande Fratello: polemica Soleil, Marco Cartasegna, Federica Benincà e fratello di Luca




Inizia tutto con l’Instagram Stories di Marco Cartasegna e Soleil Sorge. Poi si scatena la polemica del fratello di Luca Onestini e la ex ragazza di Marco Cartasegna, Federica amica anche di Soleil.

Marco Cartasegna in macchina con Soleil. La conferma arriva dalla stessa immagine dell’interno dell’auto su Instagram Stories di entrambi. Soleil conferma l’uscita con Marco ma come amici. Peccato che all’epoca del trono Soleil corteggiasse sia Luca che Marco fino a restare unicamente per Luca. 

Marco Cartasegna si era detto, inizialmente, molto interessato a Soleil che poi ha scelto di continuare a corteggiare solo Luca.

Marco ha scelto Federica Benincà ma la coppia è durata qualche mese. Pare che sia stato Marco ha lasciare poi Federica dato che lei dice che ancora oggi soffre.

Soleil e Federica diventate il trono erano diventate amiche. E dopo il gossip dell’uscita tra Soleil e Marco ha pubblicato un video in cui si dice tradita da Soleil che è uscita con il suo ex.

Mentre Marco Onestini, fratello di Luca si è schierato contro Soleil dicendo che dato che Luca è nella casa nel GfVip poteva evitare di uscire con Marco Cartasegna. Ed ora è “guerra” tra Soleil e Marco Onestini. Sembra che suoi social si punzecchino molto. Come si chiuderà questa vicenda? Luca “perdonerà” Soleil?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!