Uomini e Donne Gossip: Soleil e Marco Cartasegna si sono lasciati




Soleil Sorge rende ufficiale su Instagram la rottura con l’ex tronista di Uomini e Donne, Marco Cartasegna.

Soleil fu ospite a Pomeriggio 5 durante l’esperienza dell’ex fidanzato Luca Onestini al Grande Fratello Vip 2.

A pochi giorni dal suo ingresso Soleil esternò le sue perplessità verso Luca ed i sentimenti incerti che provava per lui nonostante la scelta a Uomini e donne ed alcuni mesi insieme.

Poche settimane dopo arrivarono i primi scatti rubati di Soleil Sorge con Marco Cartasegna: l’altro tronista di Uomini e Donne che ha sempre manifestato un certo interesse verso la corteggiatrice di Onestini.

Poi la coppia ha ufficializzato l’unione sui social e Luca Onestini nella casa del Grande Fratello Vip è stato informato della scelta della fidanzata Soleil di lasciarlo per Marco. Anche se lei ha sempre detto che non era finita con Luca per colpa di Marco. Ma semplicemente non si si fidava di Luca e non provava un sentimento cosi forte da lottare per il loro amore.

Oggi Luca Onestini ha trovato la gioia con Ivana, conosciuta proprio nella casa del GFVIP. Ma la coppia nonostante l’attrazione al GFVip si è fidanzata dopo la fine del reality. Infatti Ivana era fidanzata.

Mentre la storia tra Marco e Soleil è naufragata. Ma non si parla di grandi litigi ma solo della fine di un amore con rispetto reciproco per quello che hanno condiviso. Insomma la coppia pare sia sia lasciata con maturità senza scenate social o ospitate tv dove si spara a zero uno sull’altro.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!