Soleil Sorgé da corteggiatrice e nuova tronista di Uomini e Donne: contesa da Luca e Marco




Soleil segue le orme di Costantino Vitagliano. Ha un futuro da tronista a Uomini e Donne.

Soleil tiene in pugno i due tronisti di Uomini  e Donne: Luca Onestini e Marco Cartasegna. In poco tempo la ragazza è riuscita a tenere puntati su di sè tutti i riflettori. Anche il nuovo tronista Marco sembra apprezzare molto Soleil al punto da essere pronto a chiederle di uscire per un’esterna. 

Soleil prima rifiuta la corte di Marco poi lascia la porta aperta: “un caffè non si nega nessuno”. Luca non trattiene la gelosia e se la prende con Marco come se l’ambiguità di Soleil fosse colpa del nuovo tronista. E’ un po’ come le persone tradite che invece di prendersela con il compagno o compagna se la prendono con l’amante.

Soleil è la più ambigua ma anche la più social. Tra le sue frequentazioni ci sono solo vip o quasi. Ha pure il sostegno di Asia del Grande Fratello Vip oltre che della famosa Ciociara. Insomma il mondo delle spettacolo non le è indifferente. Anche questo ha fatto infuriare Luca che pensa che la corteggiatrice sia più attenta al clamore mediatico che alla ricerca dell’amore.

Inoltre non si è lasciata sfuggire l’opportunità di creare un bel triangolo a Uomini e Donne. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook