Soleil Sorgé da Miss Italia a Uomini e Donne: Instragram, Facebook, altezza, età




Soleil un’aspirante Miss Italia diva di Instagram e Facebook a Uomini e Donne. La cercano su Wikipedia per trovare la sua biografia.

Soleil, che tutti conosciamo come la corteggiatrice di Luca Onestini di Uomini e Donne, ha partecipato anche a Miss Italia. Fa discutere per le sue foto con i “vip” di Facebook e Instagram dove è molto seguita. 

Biografia, Altezza e Missi Italia – Sole si chiama Soleil Anastasia Sorgé è nata a Los Angeles nel 1994 ha studiato in Italia (Avezzano) diplomandosi al Liceo scientifico. Ha completato gli studi in America presso “The Lee Strasberg Theatre & Film Institute”. Il suo fisico, la sua bellezza è la sua altezza di 1,73 l’hanno portata a Missi Italia 2014. Ha condotto “Roma Now” presso la rete Roma TV in collaborazione con NBC. Ha solo 23 anni ma ha già una piccola carriera nella moda ed ha avuto esperienze tv.  Ha un profilo privato su facebook ed uno pubblico si Instagram. Ha anche un profilo su Twitter.

Ha partecipato a Missi Italia 2014 edizione nella quale ha vinto Clarissa Marchese che ha trovato l’amore come tronista di Uomini e Donne. Soleil a Miss Italia 2014 è arrivata nelle prime 8.

La stessa edizione nella quale ha partecipato anche Giulia Salemi, classificandosi terza e vincendo la fascia di Miss Tv, Sorrisi e Canzoni.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!