Puntin parla di Bomba Atomica e Kim Jong ha bomba all’idrogeno: è l’apocalisse?




russia invia truppo di terra in siriaE’ la fine del mondo? E’ arrivata la temuta apocalisse predetta da profeti e visionari come Nostradamus? Leggendo le notizie sul web è impossibile non pensare a come il mondo sia giunto al capolinea e non per un evento straordinario come si vede nell’ultimo video di Fedez e Mika ma per mano dell’uomo avido di potere e le sue armi di guerra. 

Non è una partita di Risiko quella che stanno giocando i leader del mondo, non si possono chiudere in una scatola i gravi orrori commessi da chi dovrebbe governarci e pensare al nostro bene e non al suo tornaconto, mostrando quanto sia potente. Eppure sembra una gara a “chi ce l’ha più potente” come un confronto inutile tra adolescenti. Si legge l’ipotesi della bomba atomica sulle terre governate dall’Isis da parte di Putin come se gli orrori dei bombardamenti atomici di Hiroshima e Nagasaki fossero stati un brutto film trasmesso da Sky.

Ed oggi arriva la minaccia del discusso leader della Corea del Nord, Kim Jong, riportata sui principali giornali: “Siamo riusciti a diventare una grande potenza nucleare capace di difendere l’indipendenza e la dignità nazionale della nostra patria attraverso potenti attacchi nucleari e all’idrogeno”.

Tanti parlano di leader infantile che minaccia per aver attenzione come fanno i bambini per attirare i genitori ma i suoi non sono giocattoli ma armi di distruzione di massa. L’Isis ci minaccia con una “camuffata guerra sanata” mentre i “grandi” parlano di armi di distruzione di massa. Eppure abbiamo visto gli orrori delle guerre, del fanatismo, dalle crociate ad Hitler. La storia insegna ma l’uomo non impara!

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!