Luca Argentero conduttore di Sanremo 2025 ed ospite? “Un invito che non si rifiuta”




Luca Argentero con il cast di Doc nella tue mani sta registrando ascolti record su Raiuno. Numeri importanti frutto di una serie di successo che sta facendo amare molto Luca Argentero, attore di indubbio talento. La sua vita è fatta di tanti successi ma sicuramente quello più importante sono i suoi figli Nina e Noé.

In una recente intervista l’attore si è “sbottonato” sul Festival di Sanremo, dove avrebbe dovuto recarsi come ospite nel 2022 ma purtroppo la morte improvvisa dal suocero ha fatto saltare questo atteso appuntamento. 

Nel 2025, Sanremo sarà “orfano” dato che Amadeus non ha intenzione di tornare a condurlo. Quindi chi potrebbe condurre il Festival di Sanremo 2025? Ironizza “Solo se lo faccio con Spollon e Scifoni” e continua “La carica di direttore artistico è importante, bisognerebbe essere affiancati da qualcuno che la televisione la sa fare in modo più professionale. Io delle incursioni le ho sempre fatte e mi piacerebbe continuare a farle, poi l’invito a Sanremo non si rifiuta mai”. 

Ed una recente intervista su “Tv Sorrisi e Canzoni” ha detto:

E nel futuro? L’attore ci confida che nel futuro condurrebbe Sanremo «Chi non vorrebbe far parte della storia della tv italiana?»

Insomma Luca Argentero prossimo conduttore di Sanremo? Sicuramente ospite di Sanremo 2024 dato il successo di Doc è probabile un’incursione del cast sul palco dell’Ariston. 

Intanto stasera sarà ospite di C’è Posta per te!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!