Luca Argentero e Cristina Marino matrimonio a Città della Pieve – Video e Foto




Luca Argentero e Cristina Marino si sono sposati sabato 5 giugno alle 18 nel comune di Città della Pieve dove risiedono con la figlia di un anno Nina Speranza.

La coppia è arrivata attraversando il centro della città su un sidecar. Il rito civile è stato celebrato dal sindaco Fausto Risini  che ha detto alla stampa locale di essere stato invitato all’aperitivo prima delle nozze. Evento aperto a pochi intimi tra cui Raz Degan amico di Luca da moltissimi anni. Secondo il sindaco la coppia è apparsa molto affiatata ed emozionata allo stesso tempo. Presenti al rito due amici della coppia che sono stati i testimoni ed un fotografo. 

È stato un onore  e soprattutto una grande emozione celebrare il loro matrimonio, che è prima di tutto il matrimonio di un amico. Ormai pievese come noi, tanto da regalarci la sua immagine per rilanciare la promozione della nostra bella città” ha commentato il sindaco Risini.

La coppia sua social non ha pubblicato ancora nulla le uniche immagini arrivano al momento da Tik Tok (video sotto) e li ritraggono mentre scorrazzano felici a bordo del sidecar rosso guidato da Luca Argentero mantre Cristina saluta i passanti.  

 

Luca ha scelto uno smoking scuro con una cravatta grigia. Mentre Cristina ha raccolto i capelli ed indossa un abito bianco sembra lungo con busto maniche lunghe in pizzo. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!