Luca Argentero il suo amore per Cristina Marino è poesia




Una coppia che ama stare lontana dalle luci indiscrete di gossip e mondanità, immersa nella natura della tenuta che hanno acquistato a Città della Pieve. Luca Argentero dopo il matrimonio finito con Myriam Catania ha trovato nuovamente l’amore con Cristina Marino una giovane attrice ed imprenditrice nonchè influencer.

La storia è nata nello scenario dei Caraibi per un cinepanettone. Entrambi molto riservati condividono il minimo necessario sui social salvaguardando la loro piccola Nina Speranza da occhi indiscreti. Una coppia che ha coronato l’amore iniziato nel 2015 con l’arrivo della dolcissima Nina e che giungerà a nozze tra poco. 

Loro si amano tanto. Luca è un uomo profondo, carismatico, affascinate e molto concreto, Cristina è bellissima, indubbiamente, ma è, soprattutto, una donna molto carismatica ed attenta oltre che una mamma dolcissima.

Ha molto colpito, i fans della coppia, un messaggio scritto da Luca a Cristina. Lei scriveva nella descrizione di alcuni scatti insieme al futuro marito “Poesia”. E lui risponde nei commenti “Sei tu poesia”. 

Entrambi suoi social sono soliti scriversi poche parole ma molto importanti. In fin dei conti cosa serve mostrare o sponsorizzare monologhi quando nella realtà quotidiana si vive e si tocca il vero amore? Basta qualche scatto per esserci senza destare troppo clamore e scrive il giusto. Perchè loro insieme sono poesia e basta leggere i loro occhi per sentire il loro amore. 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!