Cristina Marino incinta: Luca Argentero di nuovo papà dopo la figlia Nina Speranza




Luca Argentero e Cristina Marino saranno di nuovo genitori. Dopo Nina Speranza Argentero, la coppia annuncia la seconda gravidanza di Cristina Marino che renderà papà per la seconda volta il marito Luca Argentero.

Questa bellissima coppia che ogni giorno appare sempre più unita ed innamorata ha deciso di annunciare la gravidanza di Cristina Marino con una bellissima foto pubblicata su Instagram. Si vede il pancione di Cristina Marino che è sempre bellissima ma la dolce attesa la rende luminosa. Sicuramente un anno non facile per Cristina che ha perso improvvisamente e prematuramente il suo adorato papà che avrebbe reso nuovamente nonno.

Una famiglia bellissima quella di Luca e Cristina che restano molto uniti alle rispettive famiglie che gioiranno con loro per l’arrivo di un nuovo bambino. Il sesso non è ancora stato rivelato dalla coppia ma sicuramente non mancherà molto dato il pancino importante di Cristina.

Non ci resta che fare i migliori auguri a Luca Argentero e Cristina Marino che allagano la famiglia ma soprattutto alla “big sister” Nina Speranza che potrà condividere la sua giornata con un fratellino o una sorellina!

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!