Cristina Marino su Donna Moderna tra l’amore con Luca Argentero, il lavoro e la figlia Nina




Cristina Marino e Luca Argentero si sono sposati il 5 giugno 2021 nella loro tenuta a Città della Pieve: tanta riservatezza per questo grandissimo amore. Non mostrano mai la bimba Nina Speranza Argentero sui social.

Se non di spalle garantendole la riservatezza come fanno molti genitori anche non popolari. Una scelta che personalmente da mamma condivido.

Su Donna Moderna Cristina si racconta a cuora aperto parlando del suo amore speciale con Luca Argentero che coltiva ogni giorno ed è volato verso le nozze: un passo importante e fortemente voluto da entrambi.

Luca mi ha conquistata al primo sguardo, ma l’amore va coltivato ogni giorno perchè rimanga tale“. Racconta Cristina sulle pagine di Donna Moderna. Il matrimonio “simboleggia un impegno per tutta la vita.” E se l’amore va coltivato, il matrimonio richiede anch’esso allenamento. Innamoratissimi hanno sancito il loro legame prima con la nascita di Nina poi con le nozze nella riservatezza della loro tenuta.

Ma com’è la loro piccola principessa?

Cristina svela anche l’aspetto della figlia Nina e dice che è bionda con i riccioli come lo era lei (ma anche Luca) da bambina. Ha gli occhi sorridenti del papà ma il colore è della bisnonna.

E sul carattere? E’ ancora presto per definirlo ha compiuto un anno da poco. Anche se Cristina spera che prenda quello di Luca pur ammettendo di vederla bella “peperina” con lei.

Sul suo blog “Befancyfit” è una vera ispirazione nonchè insegnate. Dispensa consigli di moda, alimentazione sana, ricette ma crea veri e propri programmi di allenamento. Ma ha anche uno shop sul sito che offre una linea di accessori ed abbigliamento sportivo brandizzata proprio Befancyfit.

Cristina è attrice, mamma, influencer, imprenditrice, insegnate e… dal 5 giugno, anche una moglie! Una donna a tutto tondo la bellissima Cristina Marino!

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!