Meteo Caldo Temperature Record Città da bollino rosso e notti tropicali: Sardegna 50 gradi, Napoli 49 gradi e 45 in Puglia




TEMPERATURE CALDO RECORD: Napoli i gradi avvertiti sono 49 gradi. A Ferrara 48 gradi, a Rimini 47 gradi ed a L’Aquila 38 gradi.

Caldo record in Italia. 26 città da bollino rosso. A L’Aquila si sfiorano i 38 gradi e siamo a 721 metri sul livello del mare. A Roma si attende una temperatura record di 43 gradi nei prossimi giorni. 

Città da bollino rosso nei prossimi giorni in Italia.  Ancona, Bari, Bologna, Bolzano, Brescia, Cagliari, Campobasso, Catania, Civitavecchia, Firenze, Frosinone, Latina, Messina, Milano, Napoli, Palermo, Perugia, Pescara, Reggio Calabria, Rieti, Roma, Torino, Trieste, Venezia, Verona e Viterbo.

Il bollino rosso indica condizioni di emergenza con possibili effetti negativi sulla salute anche di persone sane, e non solo sulle fasce considerate a rischio come anziani, bambini piccoli e persone affette da malattie croniche.

I 50 gradi in Sardegna sono stati registrati alle ore 15 di oggi a Capo San Lorenzo. Mentre a Gallipoli si sono registrati nella giornata di oggi ben 45 gradi.

La notte temperature tropicali. In questi giorni farà caldo anche di notte con temperature che non scenderanno sotto i 23 gradi. Potrebbe esserci anche un blackout elettrico come nel 2002. Dato l’ampia necessita di condizionatori accesi giorno e notte.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!