Temptation Island 2016 Location: dove? si svolgerà in Sardegna




ludovica Valli e Fabio prima coppia di temptation islandAncora una volta viene scelta la bellissima Sardegna come location dove verrà girato il reality Temptation Island 2016  che vede coppie famose e non messe alla prova da single tentatori tra cui anche Irene, ex corteggiatrice di Aldo Palmiei.

Abbiamo la conferma di Ludovica Valli e Fabio tra le coppie di Temptation Island 2016 ovvero la quarta edizione del reality che ha coronato l’amore di Tara e Cristian con la famosa proposta di matrimonio e quella di Salvatore e Teresa. Ma che ha diviso al storica coppia di Manfredi e Giorgia. Le coppie sono sei ma in realtà solo Ludovica e Fabio sono quelli famosi dato che sono appena usciti da Uomini e Donne. Chi andrà in crisi e scoppierà? Quale coppia si è lasciata?

Le location scelte nelle passate edizioni di Temptation Island: nella prima edizione la location scelta fu un villaggio turistico a Castellaneta Marina, in provincia di Taranto, mentre nella seconda edizione al resort Aeneas Landing nel Golfo di Gaeta, mentre nella terza edizione è all’Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari. Ed anche la quarta edizione di Temptation Island ( in onda) che può essere considerata la quinta se si conta Vero Amore è stata girata al villaggio turistico di Is Morus Relais. 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!