Location Temptation Island 2017: dove è stata girata la 4 stagione?




L’esclusivo resort quattro stelle di Temptation Island 4.

21 giorni per mettere alla prova un amore importante. Ma questa edizione di Temptation Island inizia con i litigi della coppia composta da Selvaggia e Francesco. Ma anche Francesca sembra si stia già guardando intorno ignorando il fidanzato Ruben.

Anche quest’anno la location è in Sardegna è si tratta del Resort Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula.  

Un luogo irripetibile che unisce i doni di un’oasi mediterranea con una concezione unica di ospitalità.
Si dorme nelle camere e nelle suite dell’Hotel, oppure nelle ville indipendenti o nei cottage. Per mangiare due ristoranti incastonati nella natura.
Si vive a tu per tu con il mare, tra allori, mirti, ginepri, eucaliptus e olivastri. 7 ettari di paradiso con una spiaggia privata, per farvi respirare un’intimità senza confini, con la complicità di un servizio discreto ed esclusivo. Per unire relax e svago, il piacere di prendersi cura di sé e dei propri cari, itinerari e attività, eventi e occasioni speciali, in armonia con la natura e con se stessi. Per offrirvi, in ogni momento, una scelta di valore e di valori.

LA SPIAGGIA
La spiaggia privata di Is Morus abbraccia tutto il relais, dal versante est a quello ovest, creando spazi avvolgenti e angoli segreti come quelli delle ville che si sporgono verso l’acqua. Confine naturale in cui il mare si unisce alle essenze mediterranee, la spiaggia riflette la particolare conformazione dei fondali: turchese dove c’è la sabbia chiara e blu pervinca dove ci sono grotte sommerse e rocce di granito. Il rapporto con il mare è libero e spontaneo, rispettoso dei suoi ritmi vitali e dei suoi flussi naturali.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!