TripAdvisor le migliori spiagge in Italia e nel mondo: Grace Bay e Lampedusa




Le migliori spiagge del 2018 in Italia e nel Mondo: la lista di Tripadvisor.

Tutte le più belle spiagge nel 2018 secondo il sito di viaggi, “scritto” dai turisti, del 2018. Tripadvisor si avvale delle recensioni degli utenti ed ogni anno stila una classifica dei migliori luoghi nel mondo dagli hotel alle attrazioni passando dai ristornati dalle spiagge. 

Al primo posto nel mondo c’è una bellissima spiaggia; Grace Bay nell’Isola di Providenciales che fa parte della Isole Turks e Caicos nel mar dei Caraibi. Una spiaggia lunga ben 19 km, di sabbia bianca finissima con una mare dai colori incredibili dal turchese al azzurro, trasparente e calmo.

Spiaggia dei Conigli – Lampedusa

Al primo posto in Italia invece c’è la Spiaggia dei Conigli sull’Isola di Lampedusa in Sicilia. E nel Mondo si guadagna il 21° posto come spiaggia più bella.

Al secondo posto nel mondo troviamo la bellissima spiaggia di Baia do Sancho a Fernando de Noronha, Brasile . Mentre in Italia troviamo la Spiaggia di Tropea a Tropea, Italia.

Nel mondo troviamo al terzo posto Varadero Beach, Varadero, Cuba. Mentre In Italia al terzo posto:  La Pelosa
Stintino, in Sardegna.

Al quarto posto troviamo Eagle Beach Palm/Eagle Beach, Aruba. In Italia, invece, occupa il quarto posto la spiaggia di Cala Goloritze, Baunei, in Sardegna.

Quinto posto nel mondo per la spiaggia di Seven Mile Beach, Grand Cayman . Mentre in Italia troviamo al quinto posto Porto Giunco, Villasimius, in Sardegna.

Sesto Posto nel Mondo: La Concha Beach a Donostia-San Sebastián, Spagna . Invece in Italia occupa la sesta posizione tra le spiagge più belle è la Baia del Silenzio a Sestri Levante, in Liguria.

Settimo Posto nel mondo: Clearwater Beach, Clearwater, Florida. Mentre in Italia troviamo: Cala Mariolu a Baunei, Sardegna.

Ottavo Posto nel mondo: Seven Mile Beach Negril, Giamaica. Mentre in Italia l’ottavo posto è stato assegnato a Cala Rossa
Isola di Favignana, Isole Egadi, Sicilia.

Nono posto nel mondo: Bavaro Beach, Repubblica Dominicana. Italia nono posto: Spiaggia di Maria Pia, Alghero, Sardegna.

Decimo posto nel mondo: Playa Norte, Isla Mujeres . In Italia 10° posto per Marina Piccola, Capri.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!