Alessia Marcuzzi dopo gli abiti, le idee regalo di Natale




alessia marcuzziAlessia Marcuzzi sul suo blog La Pinella raccoglie non solo gli abiti migliori mostrando gli outfit per ogni occasione dal matrimonio ad un uscita tra amici ma anche consigli per scegliere i migliori regali di Natale; magari, senza spendere troppo e fare una buona figura? Le scelte di Alessia sono un po’ di “lusso” per i nostri budget però sono  ricercate ed interessanti per avere uno spunto per un’idea regalo.

Alessia Marcuzzi che è diventata la signora Calabresi, dopo le nozze celebrate a Londra, il 1 dicembre 2014, si improvvisa Babbo Natale o meglio personal shopper.

I REGALI DI NATALE CONSIGLIATI DA ALESSIA MARCUZZI:

Il primo consiglio riguarda il make up: il mascara Diorshow Black Out di Dior. Ottimo prodotto per la Marcuzzi idea regolo ideale per un amica appassionata di trucco. Che si può trovare sul web anche a 25 euro (escluse le spese di spedizione) anche se il prezzo nelle profumerie da Sephora a Douglas si aggira sui 30 euro.

Propone le scarpe: tronchetto in pelle nera di Janet & Janet, un po’ costose dato che partono dai 180 euro.

Regali tra le ultime novità di tecnologiaSmartwatch Samsung Gear S per Alessia Marcuzzi è un regalo gradito da trovare sotto l’albero.

Ma continua con i consigli per i regali per le bimbe, in quanto madre di Mia Facchinetti, conosce bene i gusti delle bambine. E non promuove Violetta? (Sarà contenta Caterina Balivo) Anzi, fa una proposta pratica ovvero le scarpe Lelly Kelly: le ballerine rosse.

Sono molto di moda all’estero e, mi sono fatta un po’ contagiare dai gusti di Mia, perché lei spesso vuole vestirsi da principessa… e queste ballerine, oltre ad essere molto carine, sono comodissime” ammette Alessia Marcuzzi.

Ed ancora gioielli Rossella Capitano dove secondo il sito il gioiello più in voga è la spilla a forma di mela “Apple”: influenza tecnologia firmata Job?

Ed, infine, un regalo tra i più diffusi a Natale: il portafoglio ma non uno qualunque quello della linea di Marks And Angels. A voi la scelta se volte seguire i consigli di Alessia Marcuzzi sul suo blog La Pinella.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!