Calendari dell’avvento Natale 2019 Fortnum & Mason: beauty, bambini, cibo e té




Regali di Natale 2019: i calendari dell’avvento Fortnum & Mason Londra

Sul sito ufficiale del noto negozio londinese Fortnum &Mason sono stati mostrati in anteprima i calendari dell’avvento per natale 2019. Sono ben 19 le proposto del noto negozio sito a Piccadilly Circus ma con shop in tutto il mondo. 

C’è la proposta beauty con tutti i prodotti benessere per la cura della persona. Sono 25 cassetti con prodotti per un valore di 750 sterline ma venduto a 195 £. Sono 13 prodotti di dimensioni standard e 12 in formato piccolo.

Poi c’è un’ampia proposta culinaria tra biscotti e marmellate con un calendario dedicato ai prodotti da portare in tavola al prezzo di 200 £.

Poi ci sono i calendari personalizzabili in cui inserire dolci o mini prodotti ovvero “Calendario dell’avvento di Fortnum e Mason Building”. Ci sono diversi tipi con diverse grandezze e forma ma tutti prendono spunto dall’architettura di Londra. Oppure i calendari dell’avvento musicali con le tipiche immagini del natale in diversi formati e prezzi.

Per bambini c’è il Calendario dell’Avvento di Fortnum’s Wooden House che contine vari tipi di cioccolato tra soldatini e monete. al prezzo di 125 £.

Una versione più economica a 20 £ è quella contenuta nel Calendario dell’Avvento per bambini al cioccolato.

Tra i calendari golosi…. non èuò mancare per 35 £ il Calendario dell’avvento della selezione del tartufo di Fortnum.

Una vera chicca è il Tè di Natale Calendario dell’avvento in legno che contiene 25 tipi di thè  al prezzo di 175 £. la scatola è un vero capolavoro.

Una versione più economica magari da portare dopo un viaggio a Londra nel periodo natalizio è Calendario dell’avvento degli amanti del tè di Natale 2019. 25 bustine di thè scelte tra le collezioni più prestigiose. Il prezzo è di 20 sterline.

Sicuramente l’originalità si trova nella tradizione con il Calendario dell’Avvento in mongolfiera. La forma è originale ma le immagini ricordano gli iconici momenti delle feste come in libro di Beatrix Potter dove al posto dei suoi amati animaletti di campagna umanizzati troviamo dei bimbi.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook