Regali di Natale originali per chi ama viaggiare: lei e lui non solo su Amazon ma su vari siti




Si avvicina in Natale ed inizia la “corsa” ai regali soprattutto la ricerca di quelli più originali in grado di stupire ma anche di piacere.

Voi cosa regalereste alla vostra fidanzata o al vostro fidanzato. Ed ai bambini cosa far trovare sotto l’albero di Natale?

C’è chi opta per il riciclo creativo con tante idee fai da te. Chi oramai conosce “Babbo Amazon” dove il corriere veste i panni del moderno Babbo Natale. Ma anche tanti piccoli siti nati nei tempi di lock down per sopravvivere alle chiusure forzate.

C’è chi odia la folla anche senza Covid-19 e quindi decide di farsi una buona tazza di caffè accomodarsi sul divano accendere il pc e cercare sul web tutti i regali. Magari chi li consegna già impacchettati. Insomma lo sforzo di un click!

Ma cosa acquistare?

Se il destinatario del regalo è un amante dei viaggi il tema è sempre “Travel”.

Quindi che sia la vostra migliore amica/o, vostra sorella o fratello o il vostro fidanzato o fidanzata questo tema di viaggio raccoglie tantissime idee!

Io ho trovato tre siti interessanti che propongono un portachiavi o clip per appendere a borse o valige. C’è il “portachiavi del viaggiatore”: ovvero un semplice portachiavi a cui appendere delle charm con inciso il luogo visitato un ricordo di viaggio originale e da arricchire ogni anno con nuove località.

C’è Traveller Collective che offre oltre al portachiavi con charm anche tanti gioielli con il tema viaggio. Il portachiavi o clip da appendere a zaini, borse o valige ha una forma rettangolare con un cerchio in metallo in basso (che si apre) in cui infilare la charms ad anello con inciso i luoghi dei vostri viaggi.

Poi c’è vagabond-life.com il portachiavi è rotondo con delle charm ad anello che potete personalizzare con i luoghi dei vostri viaggi o con frasi personalizzate. Alcune charms sono anche in color oro ma per lo più sono color argento. Oltre alle clip o portachiavi potete trovare anche gioielli con tema “viaggio”.

Personalmente ho ordinato da questo sito (qui la mia recensione) e i prodotti sono molto belli ed anche i tempi di consegna(pur arrivando dal Canada) sono più che buoni. Spediscono tramite poste.

C’è un terzo sito TravellerCharms.it (foto sopra) che propone un portachiavi molto simile a Vagabond life sempre a forma sferica e con le charm appese. La differenze è in quest’ultime proposte è nelle charms che non hanno il buco al centro ma un occhiello sopra. Quindi sono una charm a pendente. Sono disponibili in due colori: agento ed oro. Anche TravellerCharms ha vari gioielli ispirati ai viaggi.

Poi c’è Roncato che propone la valigia che propone le originali valige con la cartina di geografica. Ovvero il modello TO DO – Trolley. Non è un semplice trolley, è una collezione da viaggio unica nel suo genere, l’unica al mondo che può essere personalizzata utilizzando i pennarelli in dotazione all’interno di ciascun trolley. I colori disponibili dei pennarelli sono il rosso, il giallo e il blu. Su entrambi i gusci del trolley sono stampati tutti i Paesi del mondo. Divertiti a colorare sulla mappa del trolley, i Paesi dove sei stato o quelli dove vorresti andare. TODO ti permette di essere unico e di viaggiare a modo tuo. Inoltre, la personalizzazione del trolley lo rende più semplice da prelevare al ritiro bagagli dell’aeroporto perché è riconoscibile solo da te.

Il braccialetto del viaggiatore un’idea unisex. Lo trovate su nubustore.com.

I gioielli nubu sono realizzati a mano in Italia.  Abbiamo scelto la nostra terra e le nostre mani per lavorare materiali nobili dando valore all’artigianalità.

Il globo e la tag nubu sono realizzati in argento 925. Tutti i diamanti incastonati rispettano il patto di certificazione Kimberley per combattere insieme il commercio dei cosiddetti blood diamonds.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!