Festa della Mamma 2020: ecco le imperdibili sorprese Xiaomi su Westwing.it




Festa della Mamma 2020:  Chi l’ha detto che la tecnologia è solo per gli uomini? 
Per celebrare l’occasione, Xiaomi offre a tutte le mamme funzionalità smart e la migliore efficienza al miglior prezzo. Dal 4 al 7 maggio tante promozioni su Westwing e poi, fino al 10 maggio, le offerte continuano su mi.com e nelle principali catene di distribuzione .

La Festa della Mamma è dietro l’angolo e, per festeggiare questa ricorrenza Xiaomi ha pensato a tutte coloro che fanno della tecnologia smart una filosofia di vita, avviando per la prima volta una campagna con Westwing.it, la piattaforma di Home & Living dedicata alla vendita online di accessori per la casa e soluzioni di arredo che offre un’esperienza di acquisto multidimensionale che si basa sulla strategia delle vendite temporanee.

Tra lavoro, casa e famiglia, il tempo libero delle mamme è sempre molto poco. Quante volte le abbiamo sentite ripetere come un mantra le frasi “mi piacerebbe, ma non ho tempo” oppure “oggi proprio non riesco”?

La Festa della Mamma può essere la giusta occasione per ripagarle di tutto il tempo speso per i propri figli e per rendere la loro quotidianità più pratica e immediata. Come? Semplice, festeggiandole con regali smart! 

Dal 4 al 7 maggio, su Westwing.it, sarà possibile godere del meglio dell’innovazione Xiaomi a prezzi davvero imperdibili!

Costruire una casa smart a misura delle proprie esigenze, non è mai stato così facile. È vero che le mamme sono le regine della casa, perfettamente a proprio agio nel loro regno, ma perché non contare sulla tecnologia come valida alleata nella vita di tutti i giorni?

Luci intelligenti che si accendono e spengono tramite comandi vocali, purificatori d’aria con controllo remoto, speaker portatili dal design minimalista o, ancora, un comodo bollitore elettrico che permette di verificare la temperatura dell’acqua tramite smartphone. I dispositivi smart possono essere dei veri e propri compagni di vita quotidiani che aiutano a rendere la vita non solo più semplice, ma anche un po’ più divertente! 

Inutile poi girarci troppo intorno, le mamme sono anche le nostre eroine indiscusse. Il loro super potere? Essere multitasking! Impossibile dunque resistere agli auricolari wireless in promozione che eliminano il fastidio dei cavi che si aggrovigliano e restituiscono un suono chiaro e cristallino. Se prima le mamme riuscivano a parlare al telefono e nel mentre praticavano sport, rispondevano a e-mail o controllavano ogni piccola trasgressione non autorizzata, ora, libere di muoversi, possono fare miracoli! 

Inoltre, Xiaomi e Westwing hanno pensato anche alle mamme viaggiatrici che amano viaggiare in città o per il mondo: monopattini elettrici e valige ultraresistenti in lega di alluminio portano il viaggio ad un altro livello, senza dover rinunciare allo stile!

Ma le sorprese non sono finite qui! Che abbiate una mamma fashion addicted, cinefila, maniaca dell’ordine o super tecnologica, una cosa è certa: Xiaomi sa come celebrarla! Dal 4 al 10 maggio, su mi.com, proseguono tantissimi sconti e bundle esclusivi, tra cui:

  • I flagship Mi 10 (8+256) e Mi 10 Pro (8+256), venduti in bundle insieme agli auricolari Mi True Wireless Earphones 2 che offrono la cancellazione del rumore ambientale per chiamate nitide, senza alcuna interferenza. 
  • Redmi Note 9S, smartphone potente dal design mozzafiato, insieme a Mi Smart Band 4, best buy irrinunciabile per le amanti dello sport o per chi, semplicemente, desidera monitorare la qualità del proprio sonno.  
  • Mi Smart Sensor Set, in promozione a 69,99€, per rendere la casa più sicura e controllata grazie a sensori per porte e finestre. 
  • Mi Home Security Camera 360°, ad un prezzo scontato di 34,99€, che consente di tenere d’occhio tutto ciò che conta, dalla propria abitazione ai bimbi che dormono.

Inoltre, i festeggiamenti proseguono nelle principali catene di distribuzione con offerte dedicate. Per una piega perfetta impossibile per esempio resistere a Mi Iconic Hairdryer, o rinunciare a Mi Handheld Vacuum Cleaner per raggiungere anche l’ultimo granello di polvere. Insieme a Mi Hair Purifier 2H, per un’aria più pulita nell’ambiente domestico, tantissimi altri prodotti Xiaomi sono disponibili a prezzi irrinunciabili. Per la festa della mamma, le offerte sono ovunque!

A proposito di Xiaomi

Xiaomi Corporation è stata fondata nell’aprile 2010 e quotata al Main Board della Borsa di Hong Kong (1810.HK) il 9 luglio 2018. Xiaomi è una società Internet con smartphone e dispositivi smart interconnessi da una piattaforma Internet of Things (IoT).

Grazie alla vision di essere amica dei propri fan e di diventare la “società più cool” nel cuore dei propri utenti, Xiaomi si impegna nell’innovazione continua, con una costante attenzione alla qualità e all’efficienza. L’azienda costruisce instancabilmente prodotti sorprendenti con prezzi onesti per permettere a tutti nel mondo di godersi una vita migliore attraverso tecnologie innovative.

Xiaomi è attualmente il quarto brand di smartphone al mondo e ha creato la più grande piattaforma IoT consumer del mondo, con oltre 235 milioni di dispositivi intelligenti (esclusi smartphone e laptop) connessi a essa. I prodotti Xiaomi sono presenti in oltre 90 paesi e regioni in tutto il mondo e hanno raggiunto una posizione di leader in molti mercati.

A luglio 2019, Xiaomi si posiziona per la prima volta nella lista Fortune Global 500 classificandosi al 468° posto e al 7° posto nella categoria Servizi Internet e Vendita al dettaglio. Xiaomi è la più giovane azienda Global 500 del 2019.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook