Regali di Natale 2016: idee pacco regalo fai da te, video tutorial Youtube




pacchi-regalo-fai-da-te-video-tutorial-idee-confezionare-inpacchettare-i-regali-di-nataleImpacchettare i regali di Natale in modo originale? Un tutorial con tante idee per il fai da te.

Si avvicina in Natale, mancano 24 giorni, e molti hanno già iniziato ad acquistare i primi regali. Spesso con l’avvento dello shopping on line non sempre c’è l’opzione “pacco regalo”. Ed ecco che ci ritroviamo ad impacchettare i regali di Natale da soli

Come possiamo creare confezioni regalo originali, magari, ad un prezzo contenuto? Subentra il fai da te e su Youtube non mancano i tutorial per realizzare i pacchi fai da te. Dato che spesso vengono consegnati prima del 25 dicembre e vengono conservati sotto l’albero è bello avere dei pacchi regalo ben confezionati. Dato che entrano a far parte dei nostri addobbi di Natale fino al 25 dicembre.

Molto in voga è la carta da pacchi marrone addobbata con corda grezza ed elementi rossi. Un arte tipica del fai da te ed ha un piccolo costo. Infatti, questa carta ha un costo contenuto e se addobbata con piccoli elementi rende il pacco molto chic.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!