Valeria a La vita in diretta: la ragazza a cui Fabrizio Frizzi donò il midollo osseo salvandola




Valeria a La Vita in diretta: ” Fabrizio Frizzi mi ha salvato la vita, doveva essere il mio testimone di nozze, lo avevo invitato al mio matrimonio”.

Commovente il racconto di Valeria a La Vita in diretta. La ragazza a cui Fabrizio Frizzi donò il suo midollo osseo salvandola. A stento i conduttoririescono a trattenere le lacrime durante i servizi si asciugano insistentemente gli occhi. Hanno cercato di condurre con rispetto e cercando anche di trasmettere qualche sorriso ricordando i momenti ironici del poliedrico Fabrizio Frizzi. 

Ma ogni ricordo inesorabilmente portava commozione in studio.

Valeria racconta che era riuscita a risalire al suo donatore perchè la legge sulla privacy all’epoca era meno rigida. Gli scrisse anche una lettera e lo incontrò ad una partita del cuore quando lui le regalò un bellissimo abbraccio.

Sono rimasti in contatto fino alla morte di Fabrizio Frizzi che aveva ricevuto l’invito al matrimonio di Valeria che lo avrebbe voluto come suo testimone. Valeria racconta: “Fabrizio mi disse: non so se riuscirò ad esserci ma farò il possibile”. Confermando a Valeria le sue condizioni di salute difficili ma una gran voglia di vivere e lottare.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook