Look in Tv: Elisa Isoardi si faccia aiutare dallo stylist di Francesca Fialdini




Elisa Isoardi ascolti che non decollano ma anche look inguardabili. La regina dell’eleganza in Rai resta Francesca Fialdini.

Sorridente ed ironica ma la prova del cuoco condotta da Elisa Isoradi continua a deludere in ascolti. Indubbiamente Elisa è brava ma i suoi look non sono certo da imitare anzi da dimenticare. 

Abiti inadatti per la conduttrice che viene mortificata da look improponibili e che non esaltano le il fisico da Miss di Elisa. Eppure Elisa non ha nulla da invidiare alle colleghe in fisicità. Ma alla Prova del Cuoco sta sfoggiando dei look veramente da “Come ti vesti?”.

Invece spicca in eleganza e sobrietà anche con un tono glamour sexy della collega de La Vita in Diretta Francesca Fialdini. Che al contrario della rivale più matura, Barbara d’Urso, non mette la mercanzia in mostra ma mostra sempre look sobri ma allo stesso tempo molto imitati perchè giovani e che ne esaltano il fisico perfetto.

Quindi consigliamo alla simpaticissima Elisa Isoradi di farsi prestare lo stylist da Francesca Fialdini. Elisa non ce ne voglia!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook