Al Bano incontra Barbara Di Palma de La Vita in Diretta in stanza e si commuove




Barbara De Palma commossa dopo l’incontro privato con Al Bano nella sua stanza di ospedale di Lecce.

Al Bano apre le porte della sua stanza all’inviata de La Vita In Diretta, Barbara De Palma. L’inviata si commuove nel raccontare le condizioni di salute del cantante. Barbara confessa di essere molto affezionata ad Al Bano ed averlo potuto abbracciare e constatare di persona come sta dopo l’ischemia. Questo incontro l’ha riempita di gioia. “Ero molto agitata per lui ed ero in pensiero dopo la notizia dell’ischemia“.

Con Al Bano c’erano Cristel e Yari che controllano il padre. Barbara Di Palma afferma:  “Al Bano mi ha chiamata sapeva che ero qui e mi ha detto dai sali. Vedere il sorrisone di Al Bano mi ha tranquillizzata! Vedere i medici che ti dicono sta bene, sta recuperando, la parola migliora è una cosa ma vederlo di persona, abbracciarlo e tenergli la mano mi ha tranquillizzata. Quindi ti posso dire che sta veramente bene…. stava ascoltando la musica Ray Chlares…”

Cristina Parodi afferma: “Tu Barbara sei un’inviata di grande esperienza il fatto che tu sia commossa denota che tu voglia molto bene ad Al Bano”.  

Barbara continua: “Si trova in una camera all’ultimo piano con lui c’erano Yari e Cristel che lo controllano. Cristel è arrivata questa mattina con il marito….. Lui si deve tranquillizzare è il leone di Cellino ma c’è stato un infarto importante. Mi è sembrato parlando con lui che si stia rendendo conto non di lasciare la musica ma che deve rallentare e stare un po’ più tranquillo“.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!