Video di Maria De Filippi che inciampa sulle scale dell’Ariston a Sanremo 2017




Perchè Maria De Filippi non farà le scale di Sanremo 2017? Un video de La Vita in Diretta ci svela cosa ha terrorizzato Maria De Filippi.

La vita in Diretta, oggi, ha mostrato un video inedito della Prove di Sanremo 2017. Durante queste prova Maria De Filippi scende le scale per mano con Carlo Conti. Ma nonostante la tenuta comoda, Maria De Filippi inciampa sulle scale dell’Ariston.

Si pensa che, dato che le prova sono state fatte ieri sera, Maria De Filippi, abbia ufficialmente abbandonato la possibilità di scendere da quelle scale, dopo che è inciampata nonostante le scarpe senza tacco. Nella sua testa avrà pensato: “e come faccio a scenderle con un tacco 12 ed un abito lungo?“.

Questa potrebbe essere la ragione per la quale Maria De Filippi ha comunicato, in conferenza stampa, la sua decisione di non scendere le scale dell’Ariston a Sanremo 2017. Ma molti sostengono che la prima sera sarà costretta a scenderle oppure si farà prestare l’ascensore da Antonella Clerici! Un’idea che potrebbe essere rispolverata!

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!