Fabio Mancini il modello italiano intervistato a La Vita in Diretta




Fabio Mancini da Armani a Dolce Gabbana un volto che illumina la passerella a La Vita in Diretta.

Oggi, ospite a La Vita in Diretta, il giovane modello italiano Fabio Mancini che vanta un primato tra le passerelle di Giorgio Armani. Ha sfilato recentemente anche per Dolce e Gabbana alla rinascente e per Roberto Cavalli. 

Nell’intervista con Marco Liorni alla Vita in Diretta è apparso molto maturo ed umile pronto ad imparare dai propri errori e a crescere. Ha sfatato completamente l’idea del modello bello ma senza testa. E’ un ragazzo con la testa sulle spalle e con le idee chiare. Con umiltà e molta spontaneità ha risposto a tutte le domande del conduttore de La Vita In Diretta che è rimasto molto stupito per la personalità di questo ragazzo: tanto bello quanto intelligente.

La sua carriera inizia a 23 anni sulle passerelle di Armani ma poi ha sfilato in tutto il mondo: Milano, Parigi, Londra e New York. E’ apparso su moltissime riviste compresa Vogue. Ha all’attivo ben 17 stagioni consecutive alle passerelle di Giorgio Armani e con più di 40 sfilate di Armani. Dal 2014 uno dei 25 modelli più sexy del mondo secondo l’elenco stilato dal portale di moda models.com.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!