Rita Rusic a La Vita in Diretta vicina a Vittorio Cecchi Gori: le ultime notizie sulla salute




Rita Rusic a La Vita in Diretta: rivela come sta oggi Vittorio Cecchi Gori e la paura dopo la notizia del suo malore. Quando ha visto Rita ha detto: “Mia moglie!”.

Avevo paura di trovare una situazione peggiore di quella che mi avevano detto per telefono“. Racconta Rita Rusic a La Vita in Diretta. La prima cosa che le ha detto quando l’ha vista in Ospedale: “Mi ha riconosciuta ed ha detto “MIA MOGLIE”. L’ho visto solo e triste”. 

Rita spiega che l’affermazione di Vittorio è lecita in quanto lei è l’unica moglie che ha avuto e viceversa. “Viviamo nella leggerezza questa cosa perchè Vittorio deve stare tranquillo”. Ogni giorno è in ospedale con lui da quando si è sentito male. Con lei anche il figlio Mario che vuole stare vicino al padre.

Vittorio è molto dimagrito avrà perso 20-25 kg. Ieri gli ho tagliato i capelli. C’è grande leggerezza e speranza“. Poi si commuove quando afferma di aver un carattere forgiato dalla sua educazione ed appare molto dura ma in ogni cosa la fa con il cuore. E quel cuore le ha fatto prendere il primo volo da Miami per raggiungere l’ex marito in condizioni gravi. Non ci ha pensato due volte con il figlio Mario è volata in Italia prendendo il primo volo disponibile per stare accanto a Vittorio. Sono stati anni lontani dopo la separazioni e pare che non avessero contatti diretti. Ma nel momento del bisogno Rita Rusic ha cancellato il rancore ed ha seguito il suo cuore.

Sembra che Rita e Vittorio si siano molto avvicinati. Hanno ritrovato una complicità ed un rapporto perso da anni è questa è una cosa positiva per entrambi.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!