Kerem Bursin e la sua casa di produzione “BRAVEBORN FILMS” fondata con Kemal Cömelek




Kerem Bursin e la sua casa di produzione "BRAVEBORN FILMS" fondata con Kemal Cömelek

In pochi sanno che nel 2017 l’attore Kerem Bursin (noto in in Italia per la serie Love is in the air) ha fondato una società di produzione con Kemal Cömelek ovvero la “BraveBorn Films“.

Quindi Kerem oltre ad essere un attore di indubbio talento è anche una sorta di imprenditore e produttore. Insomma una nuova informazione su Kerem che molti non conoscevano. 

Questo denota l’ambizione, la creatività e la capacità di destreggiarsi con un progetto affine alla sua professione. Pensate che il logo della società è stato disegnato da Kerem Bürsin durante i suoi anni all’università.

BraveBorn Films produce il video promozionale girato per il personaggio di Ali Smith nella serie TV “Bu Şehir Arkadan Gelcek“, con Kerem Bürsin come si legge su kerem-bursin.com.

Nel 2018  co-produce  “Kelebekler” che ottiene un successo internazionale vincendo il Gran Premio della Giuria al Sundance Film Festival. Inoltre, Kelebekler ha vinto 14 premi internazionali.

Il film uscito il 30 marzo 2018 vanta la regia di Tolga Karaçelik. 

La trama: In un villaggio turco, tre fratelli che non si conoscono né del loro defunto padre, aspettano di seppellire il suo corpo. Quando iniziano a scoprire di più sul padre e l’uno sull’altro, iniziano anche a conoscere meglio se stessi.

Il 2 novembre 2018 esce “Iyi Oyun” (Good Game nome in inglese del film), co-prodotto da BraveBorn Films. Good Game  è il primo film per ragazzi al mondo a tema E-Sports diretto da Umut Aral. Qui recita anche Kerem nel ruolo di Rüzgar. Pensate che il film ha vinto 11 premi internazionali, è stato anche trasmesso sulla piattaforma digitale di fama mondiale Netflix.

Trama: Cenk è un neolaureato ed è un videogiocatore estremamente abile. Lavora part-time in una casa da gioco per mantenere la madre single e la sorella. Gioca anche al famoso videogioco “League of Legends” come booster (giocatore per altre persone) per fare soldi extra. Un giorno, Ada, manager di una squadra di e-sport professionistica appena formata “The Odd Five”, lo scopre e gli propone un posto. Cenk decide di unirsi al team di proprietà dell’ex giocatore professionista Ruzgar e intraprende un viaggio nel mondo dei giochi professionali. Affronterà dure sfide e avventure per giocare nelle finali del torneo stagionale con i suoi compagni di squadra Batu, Naz, JJ, Aslan e il loro misterioso allenatore Ozer.

La BraveBorn Films produce anche una serie tv, Yaşayamayanlar, uscita in anteprima il 13 settembre 2018. Attualmente disponibile su Netflix in 8 episodi in cui il protagonista maschile è Kerem Bürsin nei panni del vampiro Dimitry. 

Trama: Mia, il cui più grande desiderio è diventare di nuovo umana, collaborerà con i giovani ribelli per distruggere Dmitrij, che l’ha trasformata in un vampiro per tornare in vita. Le strade di Mia e Dmitry si incroceranno in una discoteca di lusso a Istanbul. Mia rimarrà innamorata tra vampiri buoni e cattivi.

Braveborn Films, co-produttore di serie TV e film, si è fusa con Adg Medya, la società di produzione del regista e produttore Altan Dönmez, nel 2021.

Nel 2022 torna a produrre un cortometraggio ” Seçim“diretto da Bahri Baykal. Riceve la candidatura come “miglior cortometraggio internazionale” ai “Paris & Art Move Awards“.

Trama: İbrahim Selim veste i panni di un uomo di mezza età che deve superare una selezione per avere il ruolo di sicario. Al provino partecipano molti candidati. Tutti i candidati sono giovani. Sebbene Atay abbia mostrato una performance molto professionale, non è riuscito a ottenere il ruolo. Assume il ruolo di un giovane candidato esagerato e cattivo. Quando Atay è testimone di questa situazione, deve fare una scelta. 

Insomma se il prossimo progetto di Kerem che lo rende emozionato riguardasse anche la sua casa di produzione? Noi restiamo in attesa pronti a comunicarvi nuovissime news su Kerem Bursin!

(fonte e foto: kerembursinitaly )

 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!