Kerem Bursin attore e produttore per “Lemi” con Ebrar Alya Demirbilek




Svelato il nuovo progetto che coinvolgerà l’attore turco Kerem Bursin: Lemi. Questo nuovo lavoro lo vedrà non solo attore ma anche produttore.

Kerem Bursin è famoso in Italia per il ruolo di Serkan Bolat in “Love in is in the air” andato in onda nella fascia pomeridiana su Canale 5. Kerem come vi abbiamo già rivelato possiede anche una casa di produzione “BraveBorn Films“.

E proprio con la sua società di produzione, Braveborn Films, si impegnerà con questo nuovo progetto”Lemi”.
L’attore ha introdotto il progetto con la nota “An Unusual Story” (Una storia insolita).

In questa nuovissima produzione ci sarà anche un’attrice giovanissima, Ebrar Alya Demirbilek famosa per aver recitato Hercai e Midnight at the Pera Palace. Quest’ultima caricata su Netflix il 3 marzo 2022. La prima stagione di Midnight at the Pera Palace è composta da 8 episodi. Incentrata sulla vita reale del Pera Palace Hotel , la serie è stata ispirata dal libro di saggistica storico del 2014 Midnight at the Pera Palace: The Birth of Modern Istanbul di Charles King. Disponibile anche su Netflix Italia doppiata in italiano come il titolo “Mezzanotte a Istanbul“.

Cos’è Lemi? La trama? Chi sarà Kerem nella serie?

Lemi dovrebbe essere una serie d’azione anche se non è ancora stato rivelato il ruolo che andrà ad interpretare Kerem Bursin. La foto pubblicata in anteprima da Kerem Bursin per rivelare il nuovo progetto lo mostra ricoperto di sangue con indosso una camicia bianca e occhiali da sole.

Potrebbe trattarsi della storia di una bimba sa salvare? Dal nome Lemi? O una storia di un poliziotto che mette in pericolo la sua vita per salvare questa giovane vittima? Oppure ancora una volta Kerem vestirà i panni di un padre con una figlia da proteggere?

La trama è ancora top secret ma le ipotesi si sprecano ma restano tali. Intanto aspettiamo nuove anticipazioni di Lemi con Kerem Bursin.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!