Kerem Bursin è il vincitore dei Produ Awards 2022 – VIDEO




L’attore turco, Kerem Bursin, trionfa ai Produ Awards 2022 (Emmy dell’America Latina) nella categoria “miglior attore di lingua non spagnola“.

Grazie al suo personaggio in Love is in The Air, Serkan Bolat, viene premiato ai Produ Awards, dove gli viene riconosciuto il premio come “Mejor Actor de Habla No Hispana“.

Kerem sbaraglia la concorrenza e vince uno dei riconoscimenti internazionali più ambiti al punto da essere definiti “gli Emmy dell’America Latina“.

Kerem ha conquistato molti fans nel mondo grazie alla “dizi” “Love is in the air”  titolo in turco “Sen Çal Kapımı” che è stata trasmessa in 85 paesi.

In Italia la serie è andata in onda su Canale 5 dal 31 maggio 2021 al 5 aprile 2022.

Il personaggio di Serkan Bolat è molto complesso nonostante la leggerezza della serie tv romantica. E, Kerem, è stato indubbiamente bravo a mostrarci tutte le sfaccettature di Serkan: cinico e stacanovista quanto fragile e romantico. Un personaggio molto diverso da Kerem che è molto solare e aperto al mondo soprattutto con scopi nobili verso la società. Sempre in prima linea per i diritti di genere e molto attento al Pianeta. Complimenti a Kerem Bursin per l’ennesimo riconoscimento internazionale ricevuto per il suo talento e impegno per il secondo anno consecutivo. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Premios PRODU (@produpremios)

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!